- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [retribuito][collaborazione]blogger, articolisti, moderatori forum
-
[retribuito][collaborazione]blogger, articolisti, moderatori forum
Costruire un network di siti è l'obiettivo di molti di noi.
Diciamocelo si può essere bravi a fare tante cose ma non tutto.
Il tempo poi diventa un problema quando dobbiamo seguire una decina di progetti alcuni hanno bisogno di collaboratori a vario titolo.
Sto cercando!!!!!
Blogger che inseriscano minimo 2 post al giorno in blog del mio network.
Gli argomenti sono: gadget, cellulari, tecnologia, videogiochi, libri, cinema, gossip.Forumisti moderatori per un forum sui cellulari.
Cosa offro?
Al momento sono in fase di lancio della SRL che dovrà gestire questo network che al momento genera un buon reddito. Conto di aprire a gennaio 2008.
Nel frattempo voglio creare un team di una decina di collaboratori che collaborino in telelavoro, cioè da casa propria.Il rapporto di collaborazione in questo periodo sarà valutato economicamente caso per caso.
La collaborazione potrà essere retribuita con link, adsense sharing revenue, ricariche telefoniche.
Non escludo comunque pagamento in denaro.Il prezzo che intendo pagare per ogni post sarà di 1?, per i moderatori e gli utenti del forum circa 0.05? a post e 0.2? a thread
Questo periodo di circa tre mesi servirà a costituire il team una volta aperta la srl si regolarizzera tutta la parte amministrativa, con contratti a norma di legge ecc.
Una volta aperta la srl si discuterà la parte riguardante il compenso su base individuale.Vi invito a chiedere ulteriori informazioni sull'offerta in questo thread e a scrivermi in privato per contatti.
grazie a tutti per l'attenzione
-
hai pvt
-
@FunnyLife said:
hai pvt
grazie del pvt Funnylife, sarai contattata/o presto.Visto che la cartella dei messaggi del forum è limitata a soli 3 messaggi può essere che qualche messaggio non sia potuto essere inviato,
perciò scrivetemi pure al seguente indirizzoforumcellulari gmail [punto] com
-
@seofacile said:
Visto che la cartella dei messaggi del forum è limitata a soli 3 messaggi può essere che qualche messaggio non sia potuto essere inviato,
perciò scrivetemi pure al seguente indirizzoforumcellulari gmail [punto] com
Inviata mail.
-
inviata email
-
ha un pvt
-
mail inviata
-
pvt inviato
-
eccoci qui dopo un mese a rinnovare questo invito.
le condiioni sono ancora quelle del mese scorso.ho trovato fino ad ora solo una brava e capace collaboratrice che ringraio per il suo impegno.
vorrei aggiungere che il trattamento economico è si molto basso ma è momentaneo. una volta avviata la società i compensi saranno ritoccati.
volevo anche invitare i perditempo e i curiosi a non contattarmi.
-
riuppo il thread come da regolamento dopo un mese ( e +).
vorrei ribadire che i compensi sono:
1? per ogni blog post
0,05 ? per ogni post nel forum
0,2 ? per ogni thread aperto nel forum
come modertori del forum potete anche avere più nick per postare maggiormente.
per favore non contattatemi se dopo aver scritto due thread volete il fisso mensile.
-
ho una domanda e te la faccio direttamente qui, gli articoli del blog, devono essere originali o possono essere ripresi (sotto licenza CC ovviamente) e commentati?
-
val3rio non capisco a cosa ti riferisci, i post devono essere originali non ricopiati.
si puo commentare una notixia o un post di un altro blog, ma non ricopiare altri articoli, anche se con la licenxa CC.
-
Sono interessata a collaborare, fatemi sapere,grazie.