- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Mr.link directory
-
Ciao ti volevo segnalare che Firefox non digerisce la tua directory, con IE 7 invece tutto ok.
CiaoSi ho visto che c'è qualche problema (anche se cmq fila tuttoliscio, io uso Firefox 2.0) ma a breve aggiornerò lo script della directory e anche il template, sistemando tutto. Grazie comunque.
-
ho inserito anche i miei siti:D
-
Ho appena segnalato il mio sito, grazie mrlink...
Ti confermo che comunque con firefox è tutto ok
-
Ho appena inserito anche il mio sito
-
Approvati tutti ^^
-
mrlink io ho segnalato un sito tempo fa inserendo anche il link reciproco nella sezione giochi-giochi online ma non è stato ancora accettato.
puoi fare qualcosa?
-
mrlink io ho segnalato un sito tempo fa inserendo anche il link reciproco nella sezione giochi-giochi online ma non è stato ancora accettato.
puoi fare qualcosa?
Il tuo sito è appena stato approvato
C'è stato un rallentamento nell'approvazione dovuto alle vacanze natalizie ma adesso si riprende alla grande!
-
Ho segnalato TuttoBaratto
-
Approvato
ps: ho visto che alcuni webmaster inseriscono nel campo "titolo" nella segnalazione del proprio sito la descrizione del loro sito. Il titolo deve essere corto, non lungo 3 righe! Ad esempio se dovessi segnalare la mia directory scriverei: "Mrlink directory". Grazie.
-
Ho inserito per l'approvazione il mio sito in firma...grazie di tutto
PS gran bella ditrectory!!
-
Ho inserito per l'approvazione il mio sito in firma...grazie di tutto
PS gran bella ditrectory!!
Grazie per il complimento :). Ora stiamo facendo dei lavori di upgrade a livello di programmazione e abbiamo deciso di spostare la directory. Il nuovo link è
www. mrlink.it/directory
*Segnalate i siti lì, a breve questa sarà la prossima directory! *(non preoccupatevi, cambieremo alcune cose ovviamente).
Buona giornata a tutti!
-
Inserita directory, per il reciproco ti aspetto nella mia
-
Ok. Se i siti che segnalate ora non vengono approvati o ci sono dei ritardi, sono spiacente ma stiamo cambiando praticamente tutto (grafica, installando nuovi plugin, etc.). Vi chiediamo solo un po' di pazienza
ps: comunque vi sarà segnalata l'apertura della nuova directory
-
Finalmente è stata completata la realizzazione della nuova directory (che contiene anche i 500 e passa siti della vecchia) e le iscrizioni sono nuovamente aperte! Forza gente!
ps: Vi piace la grafica? Cosa migliorereste?
-
In questo momento nella home page sopra le news c'è un bel:
Directory » ErrorError: Pagina non trovata (404)
e anche il titolo e' Error. Inoltre le voci "Siti segnalati" e "Categorie presenti" riportano entrambe zero.
-
Segnalato il mio sito e aggiunto il link da me!:D
-
In questo momento nella home page sopra le news c'è un bel:
Directory » ErrorError: Pagina non trovata (404)
e anche il titolo e' Error. Inoltre le voci "Siti segnalati" e "Categorie presenti" riportano entrambe zero.
Veramente strano. A me ora funziona tutto a meraviglia. Forse era un problema temporaneo del server
Segnalato il mio sito e aggiunto il link da me!
Approvatops: ricordatevi di segnalare i siti nelle sottocategorie, grazie!
-
Ho capito il "busillis": rilevo l'errore se accedo alla tua directory tramite il tuo link in firma mentre accedendo alla reale home page funziont tutto quindi devi aggiornare la tua firma.
BTW, quando avevo segnalato i siti mi avevi fornito un link per il reciproco ma ora l'immagine http://www.mrlink.it/uploads/banner/sitoapprovatodamrlink.gif sembra non esserci più: mi sai dire qualcosa riguardo a questo problema?
-
Ho capito il "busillis": rilevo l'errore se accedo alla tua directory tramite il tuo link in firma mentre accedendo alla reale home page funziont tutto quindi devi aggiornare la tua firma.
BTW, quando avevo segnalato i siti mi avevi fornito un link per il reciproco ma ora l'immagine http://www.mrlink.it/uploads/banner/sitoapprovatodamrlink.gif sembra non esserci più: mi sai dire qualcosa riguardo a questo problema?Avendo trasferito tutta la directory sono cambiati alcuni percorsi ovviamente. Appena possibile inseriremo una pagina contenente tutti i loghi che abbiamo creato, anche per fare all'utente la possibilità di sceglierne uno che più si addica alla sua grafica. Intanto ti rignrazio per la dritta dell'errore in firma, per quanto riguarda il logo vedi tu: o inserisci un link o aspetti l'inserimento della pagina in questione dove ne troverai diversi. Ancora grazie
-
segnalati 3.........
che fatica pero' con l'inserimento del codice
ciao