- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Mr.link directory
-
Ragazzi adesso cosa mi consigliate di fare per mandare avanti la directory? Ormai conto 125 siti (la direcectory è nata da poco più di una settimana) e non so cosa fare per farla conoscere..ho scitto un 3d in scambiolinks, l'ho segnalata a dmoz e a tante altre directory..ora cosa faccio? Apetto che google mi assegni un buon pr? E' da un po' che non ho pr..qunato devo aspettare ancora? Grazie mille!
-
News: superati i 150 siti inseriti!
PS: ho notato, dalle statistiche di Histats, che adesso cercando su google alcuni termini si riescono a trovare le pagine in dettaglio relative ai siti che inserite (non ancora tutte ma solo alcune - spero tute tra poco). Perciò la directory funziona! Ciao!
-
Ti ho passato uno dei miei siti in firma. Grazie.
-
Di niente!
-
Segnalato sito in firma.
-
Approvato!
-
;)inserito il mio blog in firma, grazie
-
Ti interesserebbe fare un'affilizaione con me? (guadagnare.mrlink.it) [/OT]
Aggiunto!
-
News: raggiunti i 200 e passa siti, continuiamo così!
-
Ho notato che molti webmaster aggiungono i loro siti nelle categorie e non nelle sottocategorie (e noi *perdiamo tantissimo tempo *a spostare i siti). E' possibile fare ciò solo inserendo nella propria homepage un link verso la nosta directory (mrlink.it - il vostro sito deve avere un pagerank uguale o superiore a 3). Se inserite un link di ritorno verso di noi, *segnalatecelo *via email ([email protected]) così potremo inserirvi nelle categorie.
Grazie, Mr.link staff
-
Superati i 250 siti segnalate, forza gente! ^^
-
Salve mrlink,
come da regolamento:
1.2. Non è consentito più di un UP al mese per la stessa presentazione.e gli ultimi 4 messaggi del thread sono tutti tuoi con date 18-09-2007, 22-09-2007, 24-09-2007 e 05-10-2007.
Ti prego di evitare di uppare il tuo 3d se non più di una volta al mese in modo da garantire la visibilità a tutti gli utenti in modo, per quanto possibile, omogeneo e paritario.
Ti invio un saluto
-
Ok, messaggio recepito. Chiedo scusa ai capi ^^
-
iscritto!
-
ciao, ho inserito qualche link
se ti va inserisci i tuoi siti nella mia directory
onlinegratis.it/directory/buon lavoro.
miche
-
Grazie, buon lavoro anche a te!
-
Segnalati 2 siti in firma.
-
Approvati!
ps: forza gente, abbiamo già superato i 300..
-
inserito siti
ciao
-
Approvati!