- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Mr.link directory
-
Ciao mrlink,
appena segnalati 2 siti.
Ti ringrazio per l'opportunità e complimenti per la tua directory!
Ciao.
-
Grazie mille per i complimenti! Ora il problema pe me è decolalre visto che non ho neppure pr e tutti i siti che sono presenti nella directory (pochi più di 100) sono venuti dal forum di GiorgioTave perciò ora devo trovare un modo di farmi trovare anche da Google.. se qualcuno ha consigli/suggerimenti o è interessato a uno scambio link a lungo termine non se ne pentirà! Continuate a segnalare siti intanto! Ciao!
-
Inserito anche il mio link!
-
Approvato!
-
Ragazzi adesso cosa mi consigliate di fare per mandare avanti la directory? Ormai conto 125 siti (la direcectory è nata da poco più di una settimana) e non so cosa fare per farla conoscere..ho scitto un 3d in scambiolinks, l'ho segnalata a dmoz e a tante altre directory..ora cosa faccio? Apetto che google mi assegni un buon pr? E' da un po' che non ho pr..qunato devo aspettare ancora? Grazie mille!
-
News: superati i 150 siti inseriti!
PS: ho notato, dalle statistiche di Histats, che adesso cercando su google alcuni termini si riescono a trovare le pagine in dettaglio relative ai siti che inserite (non ancora tutte ma solo alcune - spero tute tra poco). Perciò la directory funziona! Ciao!
-
Ti ho passato uno dei miei siti in firma. Grazie.
-
Di niente!
-
Segnalato sito in firma.
-
Approvato!
-
;)inserito il mio blog in firma, grazie
-
Ti interesserebbe fare un'affilizaione con me? (guadagnare.mrlink.it) [/OT]
Aggiunto!
-
News: raggiunti i 200 e passa siti, continuiamo così!
-
Ho notato che molti webmaster aggiungono i loro siti nelle categorie e non nelle sottocategorie (e noi *perdiamo tantissimo tempo *a spostare i siti). E' possibile fare ciò solo inserendo nella propria homepage un link verso la nosta directory (mrlink.it - il vostro sito deve avere un pagerank uguale o superiore a 3). Se inserite un link di ritorno verso di noi, *segnalatecelo *via email ([email protected]) così potremo inserirvi nelle categorie.
Grazie, Mr.link staff
-
Superati i 250 siti segnalate, forza gente! ^^
-
Salve mrlink,
come da regolamento:
1.2. Non è consentito più di un UP al mese per la stessa presentazione.e gli ultimi 4 messaggi del thread sono tutti tuoi con date 18-09-2007, 22-09-2007, 24-09-2007 e 05-10-2007.
Ti prego di evitare di uppare il tuo 3d se non più di una volta al mese in modo da garantire la visibilità a tutti gli utenti in modo, per quanto possibile, omogeneo e paritario.
Ti invio un saluto
-
Ok, messaggio recepito. Chiedo scusa ai capi ^^
-
iscritto!
-
ciao, ho inserito qualche link
se ti va inserisci i tuoi siti nella mia directory
onlinegratis.it/directory/buon lavoro.
miche
-
Grazie, buon lavoro anche a te!