- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Scambio link guide, directory, article marketing, aggregatore
-
-
Primo up dopo più di un mese
Ripropongo lo scambio link con siti/portali che trattano risorse gratuite, manuali e/o altro.
Propongo uno scambio link con blog di qualsiasi tema sia di msn che di splinder che di blogspot ed altri
Contattarmi sempre tramite MP
-
Ciao Cionfs, hai un errore nella pagina in cui inserisci i link.
Precisamente il link si chiama "Articoli Gratis"
-
@Filini said:
Ciao Cionfs, hai un errore nella pagina in cui inserisci i link.
Precisamente il link si chiama "Articoli Gratis"E' quello che sta
-
-
ciao se ti interessa il mio scambio
http://www.giorgiotave.it/forum/scambio-links/53692-scambio-link-recensioni-con-siti-ingegneria-edilizia.html
a questo link spiego tutto
-
@FilippoSfragara said:
ciao se ti interessa il mio scambio
http://www.giorgiotave.it/forum/scambio-links/53692-scambio-link-recensioni-con-siti-ingegneria-edilizia.html
a questo link spiego tuttoSpiacente ma non sono interessato a questo tipo di scambio link
-
Secondo up dopo un mese
Scambio link con siti/portali che trattano risorse gratuite, manuali e/o informatica e scambio link con blog di qualsiasi genere
Oppure
Mi inviate una recensione (con massimo 2 links) che pubblicherò su cionfs.tarantovillage.it/personale/category/comunicazioni/ (a PR1) e voi mi rimandate un semplice link a cionfs.tarantovillage.it
Lo scambio link con cionfs.tarantovillage.it (PR3) nell'apposita pagina di "scambio link" è richiesto minimo un PR3 o superiore.
Contattarmi sempre tramite MP
-
Up dopo 1 mese e 10 giorni:
Effettuo scambio link con siti/blog/forum di risorse gratuite, guide, manuali, e-book, tutorials ecc ecc ecc.
Sito per lo scambio link: Manuali, Guide, E-Book e Tutorials On-Line Gratis
Opzioni di scambio link:
-
Link verso Manuali, Guide, E-Book e Tutorials On-Line Gratis da Home Page viene restituito con link di ritorno da Home Page
-
Link verso Manuali, Guide, E-Book e Tutorials On-Line Gratis da pagina interna viene restituito con link di ritorno in questa pagina
cionfs.tarantovillage.it/blog/links/
- Link verso Manuali, Guide, E-Book e Tutorials On-Line Gratis in Home Page e/o pagina interna viene restituito con un articolo (scritto da chi effettua lo scambio, previa registrazione) su Article Marketing Taranto ( cionfs.tarantovillage.it/article-marketing/ )
Il sito ha PR3.
Visite uniche giornaliere non inferiori a 150.
Mensili (minimo) 4000 (e sono arrivato anche a 5504 :D).
I dati, ovviamente, sono IP unici.
Se interessati contattarmi tramite MP o utilizzando il form di contatto sul sito.
-
-
Ri-UP dopo qualche mesetto.
Scambio link da directory (quella in firma) con directory. Home Page <-> Home Page (con tutte le pagine e categorie annesse in cui si presenterà sempre il link).
Se interessati contattatemi tramite MP o quì di seguito.
-
posso proporti scambio link con la mia directory lollissimo-netsons-org
seleziona soprattutto siti di risorse gratuite
-
Ok ti contatto in privato
-
Salve, sono interessato per uno scambio link, il mio sito è: http://htmlpro.forumup.it/
All'interno ci sono tutte le indicazioni per lo scambio.
Saluti
Stefano
-
Ciao Stefano24,
mi spiace ma non faccio più scambio link con nessuno in quanto ho cambiato dominio.Mi scuso per questo inconvenitente.
Chiedo al moderatore di sezione di chiudere il topic
-
Rettifica sullo scambio link. Dominio cambiato (ora è quello in firma).
Ecco le condizioni.
Creata la nuova pagina "Partners" dove verranno inseriti un massimo di 10 partners di "Cionfs'Forum CMS".
Le regole per poter essere inseriti in questa pagina sono poche e semplici:
- Il sito inserito deve avere un link **follow **verso "Cionfs'Forum CMS" (il codice html verrà inviato dallo Staff una volta accordati)
- Il sito inserito su "Cionfs'Forum CMS" dovrà fornire:
- Banner, logo o altro di dimensioni massime pari a 500*200 Pixel (dovrà essere fornito l' "alt" da associare all'immagine)
- Nome del sito
- URL del sito (dovrà essere fornito il "title" da associare al link)
- Descrizione di 10 righe (senza link)
- Tutti i siti proposti saranno visionati e controllati prima di accettare/rifiutare la proposta
- Il sito proposto non deve contenere materiale per adulti, non deve fare riferimento a materiale warez.
- Il sito deve trattare materiale di CMS, web o informatica
Può essere fatta richiesta di scambio link utilizzando il modulo "Contatta lo staff" e selezionando "Richiesta di scambio link".