- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- CONSIDERAZIONI SITO StankyJack.com
-
CONSIDERAZIONI SITO StankyJack.com
Ciao a tutti,
ho da qualcke mesetto messo online il sito del mio socio ed amico Joker www.stankyjack.com che è andato anke a Neapolis e sulla rivista webdesign magazine.A tutti coloro che visitano il sito (professionisti e non)....
Se avete considerazioni tecniche per migliorare il sito o per correggere eventuali errori sono tutt'orekkie.Ora sto lavorando al ns. sito www.jjstudios.it
Vi attendo numeroosiii!!John ^_^
-
vedo che il sito si basa su flash...ed è giusto cosi, non potrebbe essere altrimenti visti gli argomenti, anche se puoi provare a migliorare alcune pagine "statiche".
comunque è un bel sito in flash mi piace, fossi in te farei due cose:
-
provare a migliorare l'aspetto grafico della cornice che racchiude il flash.
non so dirti in modo specifico come, ma visto che sei un esperto grafico l'ispirazione non dovrebbe mancarti ;),
comunque è una considarazione soggettiva. -
perchè non provi a creare una community dietro questo personaggio?
e qui ti lascio a tutti i possibili scenari...
-
-
http://www.stankyjack.com/index02.htm
Dopo che appare la nuvoletta, piccole 'nubi' mi restano ai lati... non è bellissimo! Poi prova a fare anche un effettu 'ritorno' da nuvola esploda a cartellino... sarebbe + carino!
-
@gigione said:
Ciao a tutti,
ho da qualcke mesetto messo online il sito del mio socio ed amico Joker www.stankyjack.com che è andato anke a Neapolis e sulla rivista webdesign magazine.Molto carino...
però se fossi in te nella splash sostituirei "go home" ( ) con qualcosa di più amichevole!
-
fichissimo molto carino il gioco