- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- classifica redditi adsense
-
classifica redditi adsense
ciao,
che ne dite di questa classifica?
1 Markus Frind con : $300.000
2 Kevin Rose con : $250.000
3 Jeremy Shoemaker : $140.000
4 Jason Calacanis - $120.000
5 David Miles Jr. & Kato Leonard : $100.000
6 Tim Carter con : $30.000
7 Joel Comm con : $24.000
8 Shawn Hogan con : $10.000è una classifica dei primi 8 publisher che guadagnano di piu ,al mese,con adsense.
impressionante il primo, ho volontariamente omesso i relativi siti.
certo che, se guadagni 300.000 dollari al mese con adsense ti basta un anno per sistemare te e tutta la tua generazione a vita.
QUesto si che è rendita.
Ma io sapevo che non era possibile rendere noto il guadagno adsense ai publisher evidentemente sbagliavo.
-
la prima volta che vidi il sito del primo rimasi sorpreso, è abbastanza bruttino
-
@kaisersose said:
è una classifica dei primi 8 publisher che guadagnano di piu ,al mese,con adsense.
impressionante il primo, ho volontariamente omesso i relativi siti.impresionante kaisersose, si possono sapere anche i siti??
-
@Canados said:
la prima volta che vidi il sito del primo rimasi sorpreso, è abbastanza bruttino
in effetti, però è un sito di incontri,pensa quanti utenti deve fare. e cmq gli annunci sono ben posizionati.
@ecoweb said:
impresionante kaisersose, si possono sapere anche i siti??
aspetto lumi dai moderatori poi li posto.
-
@kaisersose said:
in effetti, però è un sito di incontri,pensa quanti utenti deve fare. e cmq gli annunci sono ben posizionati.
piccolo OT, sei di Reggio C.?
-
No un po più.
dalle parti tirreniche.
:=)
-
-
vogliamo sapere i siti !!!!
-
@kaisersose said:
Ok, puoi postare la classifica dei siti abbinata ai "paperoni" però a patto di citare la fonte principale.
Ciao ciao
-
Ok Fran , grazie
1 Markus Frind con PlentyOfFish.com $300.000 al mese
2 Kevin Rose con Digg.com: $250.000 al mese
3 Jeremy Shoemaker Con ShoeMoney.com: $140.000 al mese
4 Jason Calacanis - Weblogs, Inc. $120.000 al mese
5 David Miles Jr. & Kato Leonard con Freeweblayouts.net: $100.000 al mese
6 Tim Carter con AsktheBuilder.com: $30.000 al mese
7 Joel Comm con Adsense-secrets.com: $24.000 al mese
8 Shawn Hogan con DigitalPoint: $10.000 al meseclassifica e relativi siti.
La fonte ufficiale dovrebbe essere questa, visto che l'iniziativa e pratita da qua:
http://www.johnchow.com/the-internets-biggest-google-whores/
c'è anche la foto di un assegno.la foto dell'assegno del primo classificato ( un assegno dopo 3 mesi da 901.000$!!!!)
la potete vedere qua.
-
Impressionante.......
-
Molto molto interessante, grazie a te Kaisersose!
-
@franseo said:
Molto molto interessante, grazie a te Kaisersose!
Prego!
e io che quando passo i 100$ al mese festeggio!!
-
Veramente complimenti a Markus Frind
Chissà in Europa chi è che guadagna di più con adsense?
-
IO credo che molti siano rimasti volutamente nascosti, insomma nessuno era obbligato a dire quanto guadagnava,
di sicuro cene saranno diversi sopra i 10.000 $ al mese.
Resta il fatto che le cifre sono esorbitanti!!
in pratica sto frind guadagna senza fare nulla, giusto una contollatina al sito una volta al giorno e il tutto con un servizio gratuito!!Poi vede gente che si ostina a comprare gli ebook da ebay per diventare miliardari in 7 giorni.
-
Condivido quando kaisersose dice che è una classifica parziale e sicuramente ci sarà anche chi guadagna di più, però il lavoro che ci sta dietro per riuscire a guadagnare bene non è di certo un'oretta al giorno, anzi spesso ci sono dietro molte persone...
Andrea
-
@andrea1981ge said:
Condivido quando kaisersose dice che è una classifica parziale e sicuramente ci sarà anche chi guadagna di più, però il lavoro che ci sta dietro per riuscire a guadagnare bene non è di certo un'oretta al giorno, anzi spesso ci sono dietro molte persone...
Andrea
Quoto decisamente!
-
@andrea1981ge said:
Andrea
sono dello stesso parere
-
INfatti,di sicuro dietro ce un grande lavoro.
per questo ho nominato gli ebook per diventare ricchi in una settimana,
con internet si puo guadagnare ( magari non come loro) ma ci vuole lavoro pazienza e, soprattutto, un sito internet.non si diventa ricco dall'oggi al domani coem dice quel tipo di un siot in cui si vanta di avere 20 case, 10 macchine conto in banca miliardi e poi cerca di venderti un ebook da 90 euro!!!
Prendi quello da 24.000 al mese, sono anni che studia adsense e i suoi segreti,ha fatto anche un book, ma è diverso da questi "miliardari" fasulli, è propone un obbiettivo serio, non vender altri ebook o vendere con ebay.Comunque tanta pazienza e lavoro serve a poco se i ltuo sito non supera un cero numero di utenti al mese.
-
@kaisersose said:
Comunque tanta pazienza e lavoro serve a poco se i ltuo sito non supera un cero numero di utenti al mese.
Se la pazienza e il lavoro sono impiegati bene i risultati arrivano, arrivano i visitatori e di conseguenza aumenta il guadagno... Ovvio non è vero che si ottiene tutto subito, ma in fondo in nessun lavoro è così. Barando e non rispettando le regole forse si, ma dura giustamente poco!
Andrea