• User

    [Risolto] problema registro di sistema

    buongiorno a tutti.
    Sono Stefano e sono nuovo di qua.
    Vi chiamo in causa per un problema non indifferente con il registro di sistema,e vado al dunque.
    Quando apro win ho a disposizione solamente del mio wallpaper senza barra applicazioni e icone del desk.
    Dunque per ovviare ciò apro il task manager(menomale che almeno quello si apre) e con "nuova operazione" mi apro a mano a mano tutti i prog necessari senza mai RIDURLI A ICONA!
    In poche parole all'avvio mi si carica tutto,connessione internet,esecuzione automatica,antivirus e quant'altro.. ma non mi viene visualizzato niente..è come se hai una macchina bella fiammante in moto...ma non hai il VOLANTE per poterla guidare...
    Ho provato anche ad aprire explorer sempre con NUOVA OPERAZIONE ma con esiti negativi dicendomi che forse non ho l'autorizzazione necessaria.
    Mi domando ora.. da dove partire?!
    Ho usato qualche programma x la pulizia del registro di sistema ma con scarso successo,poichè non sono molto esperto di tale servizio!
    quindi.
    aiuto aiuto aiuto..
    aspetto con ansia una risposta..o un consiglio..
    grazie mille
    ste


  • Super User

    Salve stesteste e benvenuto nel forumGT :ciauz:

    ultimamente abbiamo avuto diversi casi simili al tuo, puoi iniziare leggendo quelli già risolti, inizia pure da questo topic


  • User

    come da prassi.
    vi elenco il log dello scan...
    a voi la parola..e grazie ancora
    Logfile of HijackThis v1.99.1
    Scan saved at 12.45.51, on 24/08/2007
    Platform: Windows XP SP2 (WinNT 5.01.2600)
    MSIE: Internet Explorer v7.00 (7.00.5700.0006)

    Running processes:
    F:\WINDOWS\System32\smss.exe
    F:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
    F:\WINDOWS\system32\services.exe
    F:\WINDOWS\system32\lsass.exe
    F:\WINDOWS\system32\svchost.exe
    F:\WINDOWS\system32\svchost.exe
    F:\WINDOWS\explorer.exe
    F:\WINDOWS\system32\spoolw.exe