- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Per favore mi fate il logo anche a me ?
-
Per favore mi fate il logo anche a me ?
Per favore avrei bisogno del logo per la mia squadra non sono capace di farmelo da solo se qualcuno mi aiuta!?Avrei bisogno di una foto dove si vedono gli ultras del napoli o qualcosa del genere con il nome della mia squadra "Dinamo Napoli"sotto.Vi prego aiutatemi grazie:(
-
Spedito anche via email eccolo dimmi se ti va bene:
[CENTER][/CENTER]
-
Mi piacerebbe quella che si trova nella prima pagina quando apri immagini in google ce ne una dove diego è senza maglietta ed è molto carico se puoi procurarmi quella come logo te ne sarei grato e grazie anticipato
-
questa:
[CENTER][/CENTER]
-
er la gandezza delle immagini non puo averne una piu rande... il massimo consentito nel fantacalcio e' 50 kb e 150x150
-
Va benissimo se me la metti come logo per il fantacalcio?!Grazie,poi vicino al logo ci sarebbe un altra immagine da caricare cos'è?
-
Devi caricarla da solo clicca su invia logo o una cosa del genre nel menu di sinistra e scegli se inviare la foto uente e il logo... il logo e' quelo che ti ho fatto la foto uente bo sceglitela tu.... puoi inviarli anche utte e due ok
-
Come faccio quando apro inserisci logo e faccio sfoglia non mi esce quell'immagine di maradona.Aiutami ti prego:(
-
ma l'hai salvata l'immagine nel tuo computer??
-
si l ho salvata in media player
-
:?si l ho salvata in media player
-
Ho provato a inserirla come logo ma mi dice che non è possibile perchè è troppo alta l'immagine,quindi?
-
ma scusa e' un immagine gif... basta che ci clicchi sopra e la salvi su desktop quella foto e 150 x 150 grandezza 38 kb come mai non l'accetta e' impossibile
-
Non ho inserito quella ho inserito un'altra foto ce bisogno solo che ci si scrive sotto Dinamo Napoli,apparte questo mi servirebbe un foto da inserire come utente riguardando il napoli se qualcuno riesce a trovarmela giene sarei grato!Grazie
-
Benito....ti ricordo ke il programma non legge le gif..
*
Estensione consentita: jpg
Risoluzione massima: 150x150 px
Dimensione massima: 50 Kb*
-
@Ultrasfabio said:
Non ho inserito quella ho inserito un'altra foto ce bisogno solo che ci si scrive sotto Dinamo Napoli,apparte questo mi servirebbe un foto da inserire come utente riguardando il napoli se qualcuno riesce a trovarmela giene sarei grato!Grazie
Magari questa ti piace
Salvi le foto nel tuo pc
Sfogli la foto
e in basso ci sn 3 opzioni di upload
selezioni quella che piu ti interessa
Invia File
-
Vorrei qualcosa di meglio anche del genere tuo cartoon.Ciao e grazie
Ho finalmente trovato quello che cercavo quindi ti ringrazio!;)
Perchè non mi esce la foto utente come esce a te?