• User Newbie

    Ecco il mio (modestissimo ma tutto mio)

    Ho dato un'occhiata ai Vostri siti e ne sono rimasto entusiasta :campione: e un po' abbattuto pensando al mio :bagno:, ho voluto provare tempo fa a farne uno e l'ho fatto, niente di particolare anzi ....... comunque se volete darci un'occhiatina senza infierire prego : http://www.webalice.it/aquilalupo/
    Ciao


  • User Attivo

    Infierisco io per primo? :lol:
    Allora, pubblicita' subito all'ingresso nella parte alta non mi piace molto... almeno metti il tuo logo a sinistra ed i banner a destra... penso sia la cosa principale l'immagine del sito!
    Colore dei bottoni per accedere alle altre pagine poco visibie...
    Non mi piace molto l'azzurrino come sfondo delle pagine interne pero' puo' anche starci...

    Poi hai tempo di crescere, fidati... 😉


  • User

    ciao!ho visto il tuo sito.
    Ho alcuni consigli da darti.

    1. I pulsanti del menu devono stare fermi.non si deve aspettare per scegliere una voce.Devo essere sempre visibili in modo tale che l'utente possa scegliere dove andare. In caso crea un menu a sinistra o se vuoi lasciare così com'è, crei una barra orizzontale in alto sotto il logo.
    2. sempre in quella pagina, metti qualke contenuto, altrimenti l'utente non capisce di cosa tratta il sito. Il contenuto poi è importante per una buona posizione nei motori di ricerca. Content is the king
    3. nella pagina Luogo il colore del testo dei pulsanti deve avere + contrasto con il colore del pulsante, altrimenti non si vede bene. Le pagine + professionali sono sempre quelle + semplici possibili. I colori del sito devo essere in tutte le pagine uguali, in modo tale che l'utente deve capire che sta nello stesso sito!

    BEh per adesso basta.....
    spero di essere stato utile.
    a presto.:D