-
Complimenti !
-
Giusto, ho messo il link non attivo, moderatrice smemorata.
Rendo grazia
-
bhe per essere il primo complimenti carino...rimarca il classico stile dei siti degli alberghi italiani!
Un piccolo appunto nella pagina dove c'è il form per la prenotazione al posto di cancella c'è scritto "cencella".
-
Eh si, era il primo, un anno fa...anche volendo adesso non posso cambiare grafica perchè allora scelsero quella e comunque,avendo anche altri lavori, non potrei. Diciamo che ha un suo perchè e da lì ho provato a farne altri e ora eccomi qui
Tolto il "cencella"...LOL
Grazie mille.
-
complimenti un bel sito!:D
-
Ho cambiato un pò di cose, togliendo la intro in flash e lasciando solo html.
Purtroppo mi pecca per il posizionamento per via dei contenuti poco mirati.Aggiunto anche un calendario per le prenotazioni.
-
è un bel sito, ma secondo me se inserite un po' di info turistiche su civitavecchia ricevete molte piu visite
avete il wifi? o internt in camera?
-
Ciao Matteoraggi,
uno dei punti deboli infatti sono i contenuti che il cliente mi ha dato, pochi e poco dettagliati.Sì, ci sono molti servizi che purtroppo non sono descritti nemmeno nella brochure.
La mancanza di contenuti ha condizionato anche un bel pò il posizionamento che già era a terra visto che la versione precedente era tutta in flash.
-
allora bisogna laorare sui link!
-
Bel sito PIcka
-
@kaisersose said:
Bel sito PIcka
Grazie
La strada del miglioramento non finisce mai...mi sono persa, dov'è la cartina?
@matteoraggi said:allora bisogna laorare sui link!
Suggerimenti?