- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- pagine PR4 dedicate su ricettedintorni.net
-
pagine PR4 dedicate su ricettedintorni.net
I wm che hanno accettato la mia proposta di scambio recensione ora si ritrovano una pagina dedicata con link in uscita solamente verso il loro sito con PR4
Se volete dare un'occhiata trovate i link direttamente in homepage alla voce ultime recensioni
( www.ricettedintorni.net )Per chi vuole accettare le proposte ora si allargano:
proposta 1:
Scambio recensione, sul sito ricettedintorni.net verrà pubblicata la recensione del vostro sito che scriverete direttamente voi con i link che desiderate.
Sul vostro sito dovrà essere pubblicata la pagina che vi fornirò.proposta 2:
Per siti riguardanti bar, locali, ristoranti, hotel, turismo:
questa situazione è un po' più complicata ma a mio avviso parecchio più redditizia in termini di posizionamento. Al posto che limitarci ad una sola pagina si crea un "minisito" inteso come gruppo di almeno 4-5 pagine (potrebbero essere di più ma in questo caso ci si accorda in privato) interlincate tra loro.
Queste pagine permettono di creare una sezione in tema e di conseguenza avere un boost decisamente superiore.proposta 3:
per siti riguardanti l'enogastronomia:
Se desiderate pubblicare ricette, articoli etc inerenti al mondo dell'enogastronomia sarò ben lieto di farlo senza chiedere un link di ritorno.
In ogni pagina può essere presente al massimo un link che punta verso il vostro sito.p.s. non si accetta il semplice scambio link.
p.s.s. eventuali altre proposte o idee non contemplate nelle descrizioni qui sopra saranno sicuramente valutate e discusse.
-
tymba ti faccio sapere in settimana, perchè forse ne avrò bisogno
-
Io ho aperto un'area recensioni, se ti va fammi sapere.
Zau!
-
estendo la proposta anche ai siti che trattano articoli per la cena come candele profumate, centro tavola etc.
vi aspetto numeroZi
-
io opterei per la prima proposta con questo sito http://ricettelivorno.parentesigrafiche.it/
dimmi come procedere se va bene il sito...
-
ok
quando hai pronta la pagina di recensione l'aspetto in pvt.
intanto preparo quella per te.ciao e grazie
-
Ciao tymba ...
io ho un sito di una pelletteria e di un outlet (quelli in firma)con PR2 dal sito dell'outlet posso linkarti dalla home .
Fammi sapere se si puo' fare qualcosa.
-
io ho un sito pr 3 relativo al turismo in puglia e quindi terra dalla famosa gastronomia
-
ciao
hai un pvt
-
@unreal said:
Ciao tymba ...
io ho un sito di una pelletteria e di un outlet (quelli in firma)con PR2 dal sito dell'outlet posso linkarti dalla home .
Fammi sapere se si puo' fare qualcosa.
hai un pvt
-
accetto proposte da siti anche con pr >=1 meglio però se in tema enogastronomico o turistico
-
Per facilitare gli scambi di recensione ho aggiunto il modulo di richiesta direttamente sul sito a questo indirizzo:
[url=http://www.ricettedintorni.net/main/reg-recensione.php]scambio recensione
l'ho testato non troppo quindi se dovessero esserci dei problemi vi pregherei di inviarmi un pvt.
forza, aumentiamo questa benedetta visibilità dei nostri gioiellini!!
-
disponile per scambio recensioni link e tutto quello che è necessario per aumentare la visibilità di questo sito www.goalgoal.it [email][email protected][/email]
-
ciao,
ho visto il tuo sito, se vuoi posso proporti il sito tymbaland.comin quel sito la recensione di ritorno non è richiesta (certo che se ti va comunque di pubblicarne una relativa a tymbaland.com non rifiuto :D)