- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Annunci Vendita e Acquisto: Pubblicità, Domini, Link e altro
- [Vendo-Concluso] ebook-italia
-
[Vendo-Concluso] ebook-italia
Ciao, vendo www.ebook-italia.com per mancanza di tempo da dedicarli, il sito fa circa 1500 visitatori mensicili e circa 50/70 visitatori giornalieri (dipende dai giorni :D)
I guadagni con adsense son abbastanza bassi dato che primo nn ho posizionato bene gli annunci, poi non ho abbastanza visitatori.
Il tutto lo vendo per 150? contenuti + dominio..
Chi è interessato mi mandi un pvt..
Ciaoo
-
Salve, ho valutato il tuo sito, se vuoi possiamo chiudere subito a 80 euro. Considerando che non ha contenuti propri e che non ha guadagni si dovrebbe pagare solo il dominio.
Mandami una mail con più informazioni: dove è postato, amministrazione del sito, dove sei linkato, ecc.
micano @ jumpy.it
-
Ciao, per quanto riguarda i link del sito fai su google ebook-italia e trovi tutti i link dove è linktato, invece l'amministrazione nn c'è l'ha ma aggiorni dal database manualmente...
Ciao
-
Come da messaggio precedente, se sei d'accordo per la vendita a Euro 80 fammi sapere.
@Ale90 said:
Ciao, vendo www.ebook-italia.com per mancanza di tempo da dedicarli, il sito fa circa 1500 visitatori mensicili e circa 50/70 visitatori giornalieri (dipende dai giorni :D)
I guadagni con adsense son abbastanza bassi dato che primo nn ho posizionato bene gli annunci, poi non ho abbastanza visitatori.
Il tutto lo vendo per 150? contenuti + dominio..
Chi è interessato mi mandi un pvt..
Ciaoo
-
80€ mi sembrano un'pò pochi
dato che solo la grafica la riesco a vendere x 50€
Ciao
-
ok ti propongo 100 come ultima proposta fammi sapere ciao
-
ciao volevo sapere se il sito è fatto con qualche CMS o se è stato sviluppato appositamente.
-
Il sito è stato sviluppato tutto da me, cmq ormai è stato venduto qui si può chiudere..