-
Due index
ho un piccolo spazio, sul quale è istallato un forum phpbb, il file index.php è nella root principale, nella stessa ho creato qualche paginetta html richiamabile direttamente dal menu del forum, e fino a qui nessun problema,
adesso pero vorrei inserire un piccolo sito html da affiancare al forum, ho provato ad inserire il file index.html nella stessa root dove c'è index.php, la cosa sembra funzionare bene (all'apertuta della pagina principale va su index.html come voglio io:)), ma volevo chiedere a chi è piu esperto di me se questo puo darmi qualche problema.
-
Ciao Spartan e Benvenuto nel Forum GT,
dovresti sistemare il tuo post, che non è conforme alle regole specifiche di sezione:**1.2. **Il **Titolo **non può contenere l'url del sito ma deve espressamente indicare il tipo di Consiglio che si chiede, al fine di consentire agli utenti di identificare con immediatezza l'argomento trattato.
**1.3. **la descrizione deve presentare il seguente form:
*** Url non attivo del sito:** [es: .miosito.com]
- Descrizione del consiglio richiesto: ...
-
scusami ma nn vedo "non conformita alle regole della sezione" nel mio post :bho:
**>
**1.2. **Il **Titolo **non può contenere l'url del sito ma deve espressamente indicare il tipo di Consiglio che si chiede,mi sembra di esserci piu o meno.
**>
**1.3. **la descrizione deve presentare il seguente form:*** Url non attivo del sito:** [es: .miosito.com]
- Descrizione del consiglio richiesto: ...
idem****
-
Vuol dire che saro' piu' preciso:
*** Url non attivo del sito:** [es: .miosito.com]
-
è nella firma
-
la firma è una cosa, la descrizione un'altra.
Non è pignoleria, ma ci son delle regole ed è giusto quanto meno farle notare agli utenti affinchè utilizzino al meglio il forum, e sia data a chi legge, la possibilita' di aiutare nel migliore dei modi chi ne ha bosogno.
Nel rispetto di tutti.:)
-
mah....!!:?