- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- guidedutourisme.info
-
In effetti quella guide e quell'info insieme stonano un pò... misteri del commercio
Leggevo su namepro una discussione interessante sulla vendita di domini fatta contattando i potenziali end users, che poi spesso sono quelli che pagano di più per un dominio. Ovviamente parlo per sentito dire non per esperienza diretta eheh
-
L'unico che so è
nude.it 6.000,00 EUR 27.04.2007 ma non so se ti riferivi a questo.
Ciao Stefano
-
Stefano io non lo so, ho sempre trascurato i .it, però forse qualcosa di buono c'è, e che le procedure per acquistare o trsferire un it...
Ho solo quel dato :3 domini .it ed il volume totale, dovrebbe essercene un'altro da circa 40.000 euro, potrebbe essere stata un vendita di cui non ci siamo accorti.
saluti
costantino
-
Ciao a tutti,
Ho spulciato nel mio db, spero di far felice tutti, questi sono i dati ufficiali
BVL.it $3,101 2007-08-22 Sedo
macnews.it $200 2007-06-23 Sedo
LastMinuteHotel.it $4,732 2007-06-06 Sedo
unlock.it $23,500 2007-05-29 Sedo
Nude.it $8,167 2007-05-02 Sedo
us5.it $266 2007-03-12 Sedo
groups.it $1,330 2007-01-23 Sedo
Teatro.it $5,444 2006-04-11 Sedo
erasmus.it $100 2005-09-29 AfternicSe avete domande sono a vostra disposizione
Saluti
Luca
-
wow, cifre di tutto rispetto
-
Grazie Luca,
l'unico dominio italiano di valore in realtà è inglese!!
sbloccalo
utilizzano il .it per fare l'imperativo/esortativo in inglese.Vabbeh niente .it per ora.
Rimaniamo con i nostri .com
a proposito ho un altra mega offerta (rifiutata)
per il mio IDN poĸer.comsaluti:)
Costantino
-
vedo che hai un bel portfolio, complimenti!
-
Grazie Null, però devo migliorarlo molto...
poi ne ho tanti altri medio-buoni che non pubblico.
Sto cambiando strategia... ho capito che il parking va beene solo su i superpremium..quelli medi è meglio svilupparli, rendono anche 10/20 volte di più
-
si, sto notando anche io che il parking rende poco. Premium per ora non ne ho quindi mi fido
Dici che è meglio svilupparli e su questo sono d'accordo, ma sviluppare 10 siti, per dire un numero, è un bel botto di tempo. O rendi il tutto automatizzato usando script e non aggiornando quasi nulla dei contenuti manualmente?
-
Si concordo con te,
Alla fine o ci lavori seriamente o i risultati son modesti.
In altri Paesi ho vari amici che utilizzano un sistema di "mini siti" pero credo che siano molto border line per Mr.G,saluti
Costantinop.s. non newbarti più perché sei uno de più competenti che ho trovato nel forum.:D
-
Grazie del complimento, è molto apprezzato soprattutto perchè fatto da un pro ^^
ps. Notte, è tardissimo come sempre
-
Per Luca,
hai notizie di domini italiani venduti per trattativa privata a prezzi interessanti?
Ciao Stefano
-
Ciao perslata,
Ovviamente sì, ma si parla solo e soltanto di domini importanti e sviluppati, chi opera nel settore SEO e SEM in Italia nella pratica si occupa solo di ottimizzare codice, contenuti e testi sulla base di determinate keys, prendendo raramente in considerazione le potenzialità del nome di dominio.
Non ho nessuna notizia di domini con keys italiane ceduti senza sito web con prezzi di rilievo.
Saluti
Luca