• User Attivo

idea per nuovo sito community-incontri

Ciao a tutti! ho da poco messo on-line questo sito qua www.mymatch.it

in attesa ke mi facciano la grafica e che mi traferiscano il server volevo sapere se un sito con questi servizi totalmente gratis potrebbero interessare.

si possono uplodare i video e vederli cm quelli di youtube
    video chat 1-1
    telefono
    giochetti multyplayer
    messaggini
    invio cartoline
    blog ,si possono creare infiniti album di foto

nel profilo personale si possono inserire 6 mp3 + 6 foto + 6 video cmq dopo ci sono gli album e i video che si sono uplodati (quelli sono infiniti).

Sto attentendo che mi facciano la grafica nuova con il logo e tutto.

Dopo io vorrei pubblicizzarlo un pochino andando a chiedere sito per sito , e magari con recensioni. vorrei sapere invece da voi quali in caso sarebbero le vostre 'mosse' pubblicitarie sapendo che dovrete puntare tutto sullla gratuita dell'servizio e sulla varietà dei servizi offerti tenendo a mente il budget e ke l'obiettivo è avere 3.000 utenti registrati (sono un pò troppi) entro la fine del 2007

• Super User

Ciao, per poterti dare un consiglio su come pubblicizzare al meglio il tuo portale,sarebbe necessario saper il budget che hai a disposizione, per capire come potresti investirlo nel modo migliore. I 3000 entro fine 2007 non è un obbiettivo da poco questo sicuramente, ma forse più che alla quantità degli utenti dovresti secondo me guardare e puntare alla fidealizzazione di questi, avere anche 3000 utenti in pochi mesi, serve a poco se poi si registrano e si dimenticano e non tornano, è questa la cosa più difficile non far si che la registrazione alla tua comunity sia solo una mail dimenticata fra tante.
    Questo puoi farlo solo stimolando sempre gli utenti con nuove iniziative,farli sentire una parte importante del tuo progetto(cosa che in realtà lo sono, senza di essi qualsiasi sito sarebbe solo una pagina"personale"altrimenti;))fino a quando non saranno gli stessi utenti a proporre iniziative, a quel punto secondo me, capirai che hai fatto centro:figo: e a quel punto le idee ti verranno da solo.
    Lo scambio di link è certamente una buona idea, che può dare visibilità.

:ciauz::fumato: