- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Risolto] Cercasi redattori per un progetto di guide grafiche photoshop e/o gimp e/o flash
-
Ho cercato di vedere i tutorial
ma a quanto pare la visualizzazione è consentita solo agli iscritti, non è che apriresti per un pò di tempo la visualizzazione anche ai non iscritti?Così mi faccio un idea del materiale
Ti ringrazio della tua risposta e della tua disponibilità
-
@bodom said:
Ho cercato di vedere i tutorial
ma a quanto pare la visualizzazione è consentita solo agli iscritti, non è che apriresti per un pò di tempo la visualizzazione anche ai non iscritti?Così mi faccio un idea del materiale
Ti ringrazio della tua risposta e della tua disponibilitàTi ho dato la risposta in PVT. Ciao.
-
Ti ho risposto, speravo che qualcun'altro volesse collaborare con il nostro progetto. La partecipazione è aperta a tutti
-
Ciao,
sarei interessata anch' io alla collaborazione. Qualcosina che ho già scritto la puoi vedere sul mio nuovissimo blog:Attendo tue notizie.
Grazie e a presto.
-
Se mi dici dove nel tuo blog posso trovare delle guide a photoshop, gimp, fireworks, flash o personalizzazione del pc (cambio theme, cambio audio avvio)
Ti faccio sapere al più presto
Se è possibile effettuare un accordo
-
Nel blog per ora non ci sono tutorial che riguardano photoshop, ce ne sono altri. L' ho indicato solo per mostrarti come scrivo.
-
Se può servire potreri scrivere articoli sul Web Marketing e il posizionamento nei motori di ricerca
Saluti
-
ciao marcosh, grazie di aver risposto.
Purtroppo con il Web Marketing andiamo fuori targhet, sarebbero gradite personalizzazioni con il pc anche per il sistema operativo Mac o Linux, anche il modding.Mi spiace, perchè sarei stato contento di averti tra i nostri
-
12 Piccole guide su come usare Fireworks ?
- Creare i riflessi
- Creare le sfumature
- Ecc .. .
Io ho già scritto una guida completa a Fireworks ma è stata acquistata già da MrWebmaster. ed attualmente sto lavorando al corso per MRW Corsi.
quindi se ti serve qualche guida sono a disposizioneCiao
-
Ciao bodom ti ho inviato un MP con la lista dei tutorial che potrei fare.
-
Chiudo la ricerca di altri collaboratori,
Ho effettuato già un accordo con Arcana andato a buon fine, una persona seria e competente. L'invio del regalo hi-tech ad arcana è stato effettuato.Inoltre sto vagliando la possibilità di vagliare un altro collaboratore, sono in ballottaggio coloro che mi hanno mandato, curriculum ed articolo di prova che riceveranno risposta entra e non oltre i 15 giorni.
Ringrazio a tutti per la disponibilità e per l'interesse.
Cordialmente