- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Gli altri Annunci
- Domini che ti fanno guadagnare...
-
Domini che ti fanno guadagnare...
Ciao ragazzi sapevate che sponsorizzando dei domini si possono fare bei soldi???...volevo rendervi partecipi della mia grande avventura e allo stesso tempo sapere se qualcuno l'ha intrapresa...posso dirvi che sta andando benone...
WWW.GUADAGNARECONINTERNET.WS
FATEMI SAPERE
-
La parola avventura solitamente la si usa in ambiente multilevel al posto di rischio ;).
Puoi spiegare concretamente di cosa si tratta ?
Grazie in anticipo
Luca
-
io ti consiglierei di guardare il film del sito per capire bene di cosa si tratta...
-
Caro Pervicio84,
ovviamente ho visitato il tuo sito,
mi ero ripromesso di non commentare mai thread come questo, lo faccio con uno spirito non da opinionista a qualunque costo (abbondano.....),
ma con la speranza di esserti davvero utile:
I domini .ws (West Samoa ) sono da tempo acquistabili presso i vari register mondiali al prezzo di €7/9, e non avvrebbe senso :"acquistare presso la GDI (Global Domains International Inc.) un dominio di tipo .ws al costo di 10 dollari al mese "Attualmente vengono registrati quando sono già occupate le estensioni più importanti, io ho **prestito.ws **se fosse .com o it valrebbe abbastanza, così vale più o meno il costo del registro.
Questa estensione , .ws, aveva avuto inzialmente un certo successo poi tutta l'operazione di commercializzazione è naufragata ( credo che tu non ne sia a conoscenza) a seguito **dell'avventura **di "Multilevel Marketing" cui ci parli e di promozioni di questo tipo:
"Non serve nessuna spiccata dote di marketing e nessuna conoscenza avanzata di Internet per emergere".
(Come tutti sappiamo è vero il contrario.)
"Le possibilità sono illimitate...500 milioni di potenziali acquirenti!"
(I potenziali, molto potenziali, sarebbero anche 6 milioni...)Oggi, sui normali register paghi i .ws 7/9 euro all'anno e non 10 dollari al mese.
Per usare una metafora, credo che tu stia nella giungla a combattere una guerra finita da anni, però non sei stato avvisato che è finita.
saluti
Costantino
-
Buonasera pervicio84
Costruisci con noi il tuo reddito a vita
"Email Your Sponsor: romanogdi [ vincenzo xxxxxx ]"
Presenta aspetti della vendita piramidale qui non consentiti.