-
skynet.it
Ciao, premetto che non centro nulla con il dominio skynet.it ma trovo interessante che sia un dei poche domini in asta attiva su sedo con estensione .it.
Per ora è a 200 euro.
Stefano
PS se sono ot mi scuso in anticipo
-
Ciao perslata,
Frequency 12,700,000
(AllInAnchor)Anchor Text 223,000
(AllInTitle) Title 967,000
Backlinks 107
Alexa Rank 1395854
Visitatori unici/giorno 300
Overture Searches/mo 5591Il nome è senza dubbio interessantissimo, però lasciami dire che solo sviluppato bene ottiene un valore interessante.
Considerato che è un IT si dovrebbero spendere almeno 50.000 euro per vederlo schizzare sù nelle serp (visti i competitors).
Sostanzialmente per me vale il prezzo di registrazione, a meno che non ci siano interessi diretti, non ha senso acquistare quel dominio, vedrai che a fine asta difficilmente arriverà a 300, salvo sfondoni o domainers di primo pelo.Saluti
Luca
-
void come si ottengono quelle statistiche?!
io avrei un dominio da registrare e poi proporre ad alcune aziende...
non faccio il nome altrimenti ME FREGATE l'idea!
Come? Ma no....mica so romano io...se sente??
-
Prima di tutto benvenuto nel forum GT, andando per gradi, per prima cosa ti consiglio di leggere un pò di discussioni di questa sezione, molte domande troveranno una risposta senza duplicare i contenuti.
Quelle statistiche non sono altro che ricerche fatte con google per le chiavi contenute nel nome di dominio.
In diversi post ho incollato il link appunto per agevolare la comprensione dei lettori.
Ti rinnovo il benvenuto nel forum GT e ti invito a presentarti a tutti qui.
Saluti
Luca
-
Ciao, qualcuno sa a quanto è finita l'asta?
Stefano
-
Ciao perslata,
Aveva raggiunto 275 euro ed il prezzo di riserva, è ritornato in vendita
Saluti
Luca