- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Annunci Vendita e Acquisto: Pubblicità, Domini, Link e altro
- Nuova directory aziende e directory turismo
-
sarà un problema momentaneo dell'hoster. Fino a 10 minuti fa ho inserito un articolo...
-
@stable said:
sarà un problema momentaneo dell'hoster. Fino a 10 minuti fa ho inserito un articolo...
Infatti immaginavo
e se lo mettiamo anche nella sezione Portali? fammi sapere
-
per me va benissimo, non c'è problema. Spostalo dove ritiene più opportuno.
-
Ciao
Se posso, ti do un consiglio:
Ho visto che il titolo delle segnalazioni sulla tua dir linka la pagina dei dettagli.
Se puoi, al posto della pagina dettagi fai in modo che quei titoli linkino direttamente il sito ospitato.
Solo così diventa un link utile, altrimenti è difficile che qualcuno ti metta un controlink
-
@kru said:
Ciao
Se posso, ti do un consiglio:
Ho visto che il titolo delle segnalazioni sulla tua dir linka la pagina dei dettagli.
Se puoi, al posto della pagina dettagi fai in modo che quei titoli linkino direttamente il sito ospitato.
Solo così diventa un link utile, altrimenti è difficile che qualcuno ti metta un controlinkCiao, hai perfettamente ragione...ci stavamo pensando con il mio staff in questi giorni....forse infatti è meglio che il titolo sia il link diretto al sito e che in basso ci sia la dicitura "dettagli" per vedere la scheda completa....vedremo cosa fare...grazie per il consiglio
-
@cotoletta said:
Ciao, l'obbligo del link reciproco c'è..ma in realtà se inserisci una segnalazione, non sono così fiscale
ciao, perche' non lo scrivi anche sul sito? potresti ricevere molte piu' segnalazioni nella directory
Saluti, Dario.
-
Segnalati alcuni siti nella directory...
Un saluto
-
@Pastikka said:
Segnalati alcuni siti nella directory...
Un salutoGrazie mille
P.s. sto apportando delle modifiche alla directory in base ai consigli degli utenti del forum...grazie a tutti!!!
-
inseriti due siti! cat webcam e cat portali
-
ti ho segnalato il sito in firma grazie 1000