- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- [Vendo] USA2K8.COM e altri 2 ELEZIONI AMERICANE 2008
-
[Vendo] USA2K8.COM e altri 2 ELEZIONI AMERICANE 2008
VENDO QUESTO DOMINIO DA PAURA !!!!
visto che ci sono le elezioni americane ... quindi fate voi la potenzialitàil prezzo parte da 500 ?
poi vendo questi due ..
ELECTIONS2K8.COM
ELECTIONDAY2K8.COMfate offerte... mi voglio svenare partiamo da 250 ? il primo
e 150 ? il secondop.s. ironia della sorte vado negli usa le prossime 2 settimane quando torno a casa do una occhiata a chi ha offerto di +
un piccolo appunto .. non pensate di trovare 2008.COM ancora libero
he he forse nei vostri sogni ...quindi 2k8.com adesso è il + quotato ancora in vendita .. vendo a prezzo straccio perchè sono idiota.
come fare a farli rendere ? .. ci sono una miriade di siti di democratici e repubblicani sul web disposti a pagare .. contattateli
perchè non lo faccio io ? .. mi rompe le balle .. preferisco passare il tempo a cercare domini liberi .
come i vecchi cercatori d'oro insomma.
solo un consiglio .. se siete interessati e lo acquistate .. iniziate a contattare subito i vari siti dei partiti perchè ha una scadenza .. non è un dominio eterno ok ?
ma vedrete che frutterà .. eccome !
-
Ciao Livvo75 e benvenuto sul ForumGT
un piccolo appunto .. non pensate di trovare 2008.COM ancora libero
he he forse nei vostri sogni ...quindi 2k8.com adesso è il + quotato ancora in vendita .. vendo a prezzo straccio perchè sono idiota.
perchè non lo faccio io ? .. mi rompe le balle .. . Questo non è esattamente lo stile della Linea Editoriale del nostro Forum.
Dai un'occhiata in giro, al messaggio di benvenuto che ti ha inviato Giorgio al momento dell'iscrizione e soprattutto alle nostre Regole.
Comprenderai che preferiamo uno stile più pacato e ragionato e meno da imbonitore; rivolgersi ad amici, non a polli da spennare.
Comprendere questo potrebbe essere un ottimo incentivo alle tue vendite.
-
IO NON SONO
1 NE UN IMBONITORE
2 NE UNO CHE VUOLE FREGARE NESSUNOdico solo la verità .. e sono qui per proporre dei domini di mia proprietà
ok ? : ) tutto qui.
il punto com su questi domini è davvero introvabile ! ed è vero perchè ce li hanno già i partiti americani o altre associazioni legate alle politiche americane
Che possano avere un bel valore nel periodo delle politiche USA del 2008 .. ah beh ...
questo è fuori discussione.quindi ? : )
non capisco ..
grazie comunque di avermi contattato ciao