- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- funzione cerca
-
Scusa non so farlo potresti spiegarmelo per favore?
-
//200 = 200% della misura originale del clip filmato quadrato_mc._xscale=200; quadrato_mc._yscale=200;
-
si ma io queto qui lo posso mettere nel bottone che se si clicca si ingrandisce
?
-
allora io ho creato il quadrato che facciamo caso che sia già comparso e lo convertito in movie clip poi e ho chiamato istanza quadrato_mc e anche uiol livello lo chiamato cosi poi ho creato un altro livello con un pulsante che lo fa ingrandire un po di più convertendolo in bottone e ho chiamato l'istanza pep_e e anche il nome del livello adesso quel codice actin scriopt dove lo devo mettere ?
-
@motorolav3x said:
allora io ho creato il quadrato che facciamo caso che sia già comparso e lo convertito in movie clip poi e ho chiamato istanza quadrato_mc e anche uiol livello lo chiamato cosi poi ho creato un altro livello con un pulsante che lo fa ingrandire un po di più convertendolo in bottone e ho chiamato l'istanza pep_e e anche il nome del livello adesso quel codice actin scriopt dove lo devo mettere ?
Sei difficile a capire quando scrive.:?
Ok, il tuo pulsante pep_e sta dentro il quadratto_mc, per quello stesso ragionamento che per gli altri pulsanti
//pep_e contenuto in quadrato_mc = nome d'istanza del pulsante //per ingrandire quadratto_mc quadrato_mc.pep_e.onPress = function() { //200 = 200% della misura originale del clip filmato quadrato_mc._xscale=200; quadrato_mc._yscale=200; };
Sempre sullo stesso fotogramma che i altri codice dei altri pulsanti.
-
Scusa bene adesso hai una guida di come creare un uesermane e password cioè quand un utente entra deve inserire la sua username e password quindi se deve inscrivere ciome si fa? cioè io devo registrarmi a questo forum quindi mi devi inscrivere mettendo tutto e poi quando entro devi inserire password e username
. Puoi gentilmente passarmi una guida non ho idea di come si fa. GRAZIE
-
Se vuole creare un modulo di login in flash ecco un tutorial che avevo scritto tempo fa. Era per Flash Mx ma le base rimengono lo stesso.
http://forum.masterdrive.it/web-design-38/flash-mx-creare-login-form-password-utente-11840/Se vuole creareun forum in flash, non conosco tutorial su quello e non e sicuramente una cosa facile da realizzare. Cerca su google. :bho:
-
Scusa ho scaricato l'esempio fatto e vedo che non c'è il fatto che l'utente si deve inscrfiverte . Perchè io so che prima di inserire la password e username l'utente deve inserire nome,cognome , password e username. Poli io ho fatto ce quando si apre il sito facciamo ilò fatto che l'utente si sia connesso deve inserire nome utente e password ed entra.AIUTAMI
-
we ma mi rispondete ? gentilmente
-
Ciao
Come ti avevo già scritto in testa a questa discussione, le cose che stai chiedendo non si imparano quì e tanto meno personalmente saprei da dove incominciare dato che il tema che stai trattando è molto complesso e vasto.
Onsitus, ti ha risposto e ti ha aiutato con la sua disponibilità e gentilezza.
Ora quello che chiedi è troppo davvero.