- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Affiliazioni e Guadagno Online
- payperstats
-
No scusa non ho capito... Quale dei due devo mettere per il pup up? Sicoro che poi non ci sono piu' i trojan?
Ciao
-
Ho appena mandato ai tizi questa e-mail...
Salve, sono registrato ormai da qualche settimana con www.xxxl.it (utente xxx) al vostro servizio.
Il mio sito fa parecchie migliaia di vistite al giorno.
Per le prime settimanae i vostri conteggi erano corretti addebitandomi quasi une ro al giorno...
Da poco piu' di una settimana mentre con le mie statistiche (quelle di google) è tutto uguale, da voi magicamente risultano pochi accessi accreditandomi così pochi euro...
Posso sapere il motivo?
Saluti
-
Salve anche io lo sto utilizzando e sarei interessato agli sviluppi!
Attualmente faccio un euro al giorno sul mio blog (grazie anche ai tre referral) e nessuno si è lamentato (utilizzo l'opzione pop up) ma vorre isapere se si hanno notizie sulla serietà della società!
-
Fammi sapere se tra qualche settimana l'eruo al giorno si diminuscie (ovvero risulta che ricevi molte meno vistite).
Per qualche sett. oltre all pup up compariva anche una finestra con un programmino da scaricare che ti cambiva la connessione... da qualche giorno non compare piu'.
Io arrivato a 50 euro lo tolgo
-
buonasera: io ho raggiunto quota 100euro con questi signori... sono 2 giorni che mando emails chiedendo come ricevere il pagamento e no ho ricevuto alcuna riposta ancora.
Qualcuno è stato mai pagato?
Grazie
-
mi hanno risposto... dopo due giorni
"Le invieremo un'autorizzazione a fattura il primo novembre.
PayPerStats Staff"
Ma... non ho ancora capito come me li danno sti soldi...
-
Tienimi aggiornato
-
anche a me grazie!
-
Infatti scusa... durante la registrazione non fanno inserire mica dati per ricevere la fattura... boh
-
ma voi riuscite a loggarvi nel pannello?
2 giorni fa il sito è andato giù, ora che è di nuovo online non riesco + ad accedereciao
-
@ermollicone said:
ma voi riuscite a loggarvi nel pannello?
2 giorni fa il sito è andato giù, ora che è di nuovo online non riesco + ad accedereChe Payperstats non fosse affidabile lo avevamo già pensato da un po' di tempo.
Probabilmente quando hanno visto che la maggior parte dei webmaster stava per raggungere la soglia minima di pagamento hanno pensato che non valeva la pena continuare, in fondo la pubblicità sui loro "Funny Movies" l'hanno distribuita bellamente.
Non dimentichiamo che si trattava comunque di una iniziativa di Advmania...A buon intenditor...
-
@Donzauker said:
Che Payperstats non fosse affidabile lo avevamo già pensato da un po' di tempo.
Probabilmente quando hanno visto che la maggior parte dei webmaster stava per raggungere la soglia minima di pagamento hanno pensato che non valeva la pena continuare, in fondo la pubblicità sui loro "Funny Movies" l'hanno distribuita bellamente.
Non dimentichiamo che si trattava comunque di una iniziativa di Advmania...A buon intenditor...
L'ultima frase non mi sembra molto corretta
-
Mi ha dato gli stessi problemi anche a me.
Ma ora mi loggo normalmente , piuttosto qualcuno ha novità sui pagamenti ?
-
no nulla :(((
-
troppi dialer con advmania e soci. alla larga
-
Si hanno novità sui pagamenti? mi mancano 50 centesimi ai 100 euro.. :bho:
-
xkè nessuno risponde?
-
semplicemente perchè nessuno sa nulla..... mi era sembrata una bufala sin dall' inizio
-
Ma quindi nessuno è stato ancora mai pagato da payperstats?
Comunque AdvMania è ottimo serio e mi ha sempre pagato...
-
Da circa una settimana, fa apre una finestra che fa scaricare uno spywear...
Succede anche a voi?