- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- Tutti i Software
- Open Office
-
Open Office
Buongiorno ragazzi,
mi trovo bene con voi rispodete a tutto!!
Ora volevo sapere come si installa openoffice sul mio macbook, dato che ho sentito che non è immediato come per altri programmi.
Qualche dritta?
-
Ti consiglio di provare NeoOffice, un porting di open office che non richiede X11 per funzionare.
-
ok
ma lo dici perchè per il mio livello diventa difficile spiegarmi l'installazione di X11 o perchè è comunque il solito? ...o entrambi?
-
@Andreatop said:
ok
ma lo dici perchè per il mio livello diventa difficile spiegarmi l'installazione di X11 o perchè è comunque il solito? ...o entrambi?
Installare X11 è facile come installare qualsiasi altra applicazione su Mac.Ti consiglio NeoOffice perché a differenza di Open Office è perfettamente integrato con le altre applicazioni, come la stampa, gestione font, ecc e con l' interfaccia aqua.
-
ok mi hai convinto...
lo sto scaricando ciao ciao!
-
@Andreatop said:
ok mi hai convinto...
lo sto scaricando ciao ciao!Mi fai sapere come va vero ?
Sono anche io indeciso se installare OpenOffice oppure no...
-
Ciao Flep,
io e te siamo sulla stessa barcaho messo Neoffice e va alla grande. Non ho avuto modo di testare chissà cosa, ma "excel" e "word" li ho provati al volo e sembrano perfetti. Aprono tutti i file office e salvano in qualsiasi formato office dal dopoguerra a oggi.
Te lo consiglio anche ioe poi caro Flep un appello: AIUTIAMOCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
-
Ecco, questa è una bella notizia
-
visto come ti aiuto io