• User Attivo

    Di cosa ho bisogno per fare questa cose?aiutino

    Devo avviare un nuovo progetto con joomla e non sono un webmaster. So fare siti semplici con CMS. Avrei bisogno di certe cose ma non so come ci si arriva:

    1- Una mappa del mondo che quando clicchi zooma o ti manda su una pagina web.
    2-La possibilità di far iscrivere nuove persone mediante moduli da me personalizzati
    3- L'utente deve poter effettuare delle ricerche avanzate sugli altri utenti selezionando età e altre caratteristiche come nei siti di appuntamenti

    1- non e ho idea
    2- credo sia facile con joomla con i moduli personalizzabili
    3-come?

    grazie


  • User Attivo

    Per la 1 le api di google map permettono di farlo ma devi saper programmare, cosa che mi sembra non è il tuo caso, non so se c'è già un modulo joomla.
    la 2 c'era un modulo joomla, abbastanza potente, per la gestione degli utenti... ma non so se si arriva personalizzarlo come vorresti senza mettere mano al codice, magari ce ne saranno anche altri, è da tanto che non guardo più quell'elefante di cms :lol:


  • User Attivo

    @Uno said:

    Per la 1 le api di google map permettono di farlo ma devi saper programmare, cosa che mi sembra non è il tuo caso, non so se c'è già un modulo joomla.
    la 2 c'era un modulo joomla, abbastanza potente, per la gestione degli utenti... ma non so se si arriva personalizzarlo come vorresti senza mettere mano al codice, magari ce ne saranno anche altri, è da tanto che non guardo più quell'elefante di cms :lol:

    grazie mille per la risposta...adesso vedo e vi farò sapere