- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Annunci Vendita e Acquisto: Pubblicità, Domini, Link e altro
- Occhio ai link
-
Occhio ai link
Cari amici, colgo l'occasione per dire a tutti coloro che aderiscono ad uno scambio link GRATUITO, di non eliminare dopo un paio di mesi, i link in uscita dal proprio sito, dopo ci si è visti aumentare il PR.
Grazie!
-
Quoto al 100%!!!
E aggiungerei anche di non escludere le pagine dall'indice di google tramite robot.txt (come fa qualcuno che è ancora qua in giro a cercare links), di non mettere il nofollow, di continuare a linkare in modo dignitoso la pagina ed evitare di piazzarci troppi link.Proprio ieri ne ho controllati una decina e solo un paio erano ancora accettabili, altri erano ormai inutili o eccessivamente svantaggiosi per me (per PR basso e quantità di link presenti) e circa un terzo avevano il nofollow o erano su pagine non indicizzate. Alla faccia del programmino che me li controlla in automatico.
Che tristezza.
-
Quale programmino? C'è mica una programma per controllare i link?
-
Beh, ce ne sono tanti ma nessuno di quelli che conosco, controlla tutto quello che mi interessa.
Il mio si chiama Alink www . info-pack . com/download.htm ma ha talmente tanti bug (che provocano la distruzione del database!!!) che invece di costare 10$ dovrebbero darne a me per il tempo che perdo a testarlo e a tenere bakuppato il DB.:x
Fa, o tenta ti fare, un sacco di cose che non mi interessano e non fa quelle che mi servono.
Prima o poi me lo faccio da solo... poi... molto poi...
-
@sraone77 said:
Cari amici, colgo l'occasione per dire a tutti coloro che aderiscono ad uno scambio link GRATUITO, di non eliminare dopo un paio di mesi, i link in uscita dal proprio sito, dopo ci si è visti aumentare il PR.
Grazie!Capisco la tua preoccupazione e concordo con te
Visto che sei stato te ad aprire giustamente questo post ti volevo solo far presente che avevamo fatto uno scambio link gratuito qualche mese fa ma poi non trovando più i miei link sul tuo sito in firma sono stato costretto a togliere i miei...
Non voglio dire che l'hai fatto apposta per carità, a volta capita negli aggiornamenti, ma visto che hai aperto questo 3d ti volevo far presente questoUn saluto
-
@Pastikka said:
Capisco la tua preoccupazione e concordo con te
Visto che sei stato te ad aprire giustamente questo post ti volevo solo far presente che avevamo fatto uno scambio link gratuito qualche mese fa ma poi non trovando più i miei link sul tuo sito in firma sono stato costretto a togliere i miei...
Non voglio dire che l'hai fatto apposta per carità, a volta capita negli aggiornamenti, ma visto che hai aperto questo 3d ti volevo far presente questoUn saluto
Sei sicuro? Generalmente una volta al mese controllo personalmente i link, e se vedo che non c'è il ritorno automaticamente li tolgo dal sito.
Inviami un messaggio privato con i dati che li reinserisco dinuovo.
-
No no nessun problema figurati
In ogni modo ho risposto al tuo messaggio privato ed inserito nuovamente un link verso il tuo sito...
Un saluto e a presto
-
@Pastikka said:
No no nessun problema figurati
In ogni modo ho risposto al tuo messaggio privato ed inserito nuovamente un link verso il tuo sito...
Un saluto e a prestoScusa ma non mi è arrivato nessun PVT.
-
Non capisco come mai... In ogni mdo te l'ho reinviato nuovamente...
Ti saluto,
Claudio