- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Questo sito e' un ottima idea o una perdita di tempo?
-
L'idea è buona, ma dovresti mettere articoli interessanti.Potresti mettere anche risultati di test di posizionamento, guide agli strumenti di google etc etc;)
-
@JACK1971 said:
Ciao, secondo me è una buona idea se ben sviluppato e aggiornato con articoli originali può crescere un bel progetto
Concordo pienamente:)
-
é un ottima idea, tienilo aggiornato e vedrai che sarai d'aiuto a chi cerca di capirne qualcosa con google
-
Esiste un circuito di blog dove posso iscrivermi per spingerlo un po'?
-
parecchi.....anche technorati.
Cmq anche da parte mia l'idea, non e' male.
chissa' che scherzando e ridendo hai trovato un'idea che ti faccia spingere anche se siti che parlano di google ce ne sono gia' in giro...per il banner ci si puo' lavorare ma ti consiglio di mantenere i colori e i caratteri di google, nn personalizzarlo troppo ( il logo).....alla fine le cose semplici son quelle che rendono di piu'
-
Speriamo Magilla1972, di aver azzeccato l'idea...io sono un po' pessimista pero', vedremo col tempo. Sono stato su technorati ma non ci ho capito un granche', mi aiuti?
-
Se non ti dispiace, mi sono permesso di ravvivare un po l'header, se ti piace usalo.
-
Ciao Markuz,ti aiuterei volentieri, ma e' un macello, ero riuscito a trovare una ragazza che con msn di passo-passo mi aveva dato tutte le istruzioni....incomincia ad iscriverti al loro network e se mastichi un po' di inglese cerca di districarti tra le mille funzioni che hanno, intanto vedo se riesco a recuperare quella persona.
Hei globo.....;) complimenti per il banner!!!!
-
Ciao Markuz,
studia come fare il rewrite delle url con wordpress
-
Ok, fatto per il technorati, non è un problema l'inglese ma se lo cerchi su google esce un altro sito italiano che non c'entra nulla ecco perche' non riuscivo a capire dove pubblicizzare il sito. Grazie Globogsm me lo studio e se mi risulta positivo lo inserisco. Giorgio che intendi per rewrite?
-
@GloboGsm said:
Se non ti dispiace, mi sono permesso di ravvivare un po l'header, se ti piace usalo.
Globogsm, posso chiederti cortesemente il .psd (se fatto con photoshop) perche mi piace l'idea ma magari vorrei fare delle piccole modifiche, tipo spostarlo leggermente, e non vorrei starti troppo a rompere. Ti ringrazio anticipatamente.
-
L'idea di per sè secondo me è buona, ora bisogna vedere se troverà riscontro tra gli internauti italici!
Ciao!
-
Certo, eccolo
-
Grazie, pero' e' un png non un psd come lo modifico?
-
è a livelli anche il png, prova con photoshop, lo dovrebbe aprire con i livelli, se no me lo dici e te lo creo in psd.
Il programma per i png è fireworks della macromedia.
-
Niente con Photoshop lo apre a livello unico, quindi se hai il psd sarebbe meglio. Grazie ancora!
-
Ok, ti ho cambiato il file, lo trovi al precedente link sopra.;)
-
ciao Markuz anche secondo me hai avuto una bella idea, non tralasciarlo...
bello anche l'header di Globo.
-
Grazie ora vorrei impostarlo al meglio e poi partire con gli articoli. Ho modificato l'header a mio piacimento,un po' piu' google-style. Grazie ancora a gsm per ausilio grafico.
-
Ciao ragazzi, ho farcito di notizie e curiosita' il sito, ma le visite sono ancora pochine... Avete un idea di cosa potrei fare per rendere piu' "affascinante" il blog?