- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- giudizio su sito
-
giudizio su sito
Mi piacerebbe saper un giudizio sul sito della associazione italiana infermieri sala gessi denominata Aiisg
Il link è il seguente www.aiisg.it il tutto per migliorare il sito in questione grazie.
Ben accetti critiche e suggerimenti costruttivi
-
Ciao guru,
sinceramente l'homepage mi sembra molto confusionaria. Se fossi in te proverei a riorganizzarla, magari con una barra laterale (con le finestrine "In diretta", quella dei membri, il calendario.. ecc) e una parte per i contenuti più larga, magari provando ad aumentare la dimensione del font.
-
Concordo con Josie, se usi le due colonne larghe dovresti dare una certa continuità ai rettangoli, vedi la pagina principale di Yahoo (e con 1040 ci sta una colonnina stretta per chi è online, tag ect) per esempio, altrimenti l'occhio non sa più dove guardare... ergo per capire cosa nella pagina gli interessa ci mette più dei 50 secondi-limite-medio e rischi di perdere un ritorno, a meno che non conti sul fatto di essere l'unico del settore (non so come funzionano quei tipi di gessi :D)
-
grazie per le risposte,e buon ferragosto a tutti gli amici del forum
-
Nessuno mi vuole aiutare !!!!!
-
Ciao guru,
come da regolamento specifico di sezione:**1.2. **Il **Titolo **non può contenere l'url del sito ma deve espressamente indicare il tipo di Consiglio che si chiede, al fine di consentire agli utenti di identificare con immediatezza l'argomento trattato.
**1.3. **la descrizione deve presentare il seguente form:
*** Url non attivo del sito:** [es: .miosito.com]
- Descrizione del consiglio richiesto: ...
Topic che non presentino queste caratteristiche saranno immediatamente spostati in 'Presenta il tuo sito" dal Moderatore.
-
grazie e scusate