- Home
- Categorie
- Impresa, Fisco e Leggi
- Consulenza Legale e Professioni Web
- Inserire contenuti altrui
-
Inserire contenuti altrui
Salve ragazzi,
ho una domanda da porre:se io prelevo testi, immagini e descrizione dei servizi da una sito per farne una scheda nel mio e poi contatto il titolare informandolo che è stata inserita la sua attività all'interno nel mio sito e gli chiedo se vuole aderire altrimenti togliamo tutto ....cosa rischio??
è un pochino ingarbugliata ma... spero di essermi fatto capire.
-
Ciao, ti conviene prima chiedere e poi pubblicare, è più facile avere una risposta positiva ed evitare discussioni, che non fare una domanda quando hai già pubblicato tutto;) , e poi non sarebbe nemmeno bello dal lato dei tuoi utenti vedere contenuti che spariscono, in caso di risposta negativa
-
@sunrise said:
Salve ragazzi,
ho una domanda da porre:se io prelevo testi, immagini e descrizione dei servizi da una sito per farne una scheda nel mio e poi contatto il titolare informandolo che è stata inserita la sua attività all'interno nel mio sito e gli chiedo se vuole aderire altrimenti togliamo tutto ....cosa rischio??
è un pochino ingarbugliata ma... spero di essermi fatto capire.
Ciao, SUnrise, abbiamo già trattato nel forum la trattabilità di dati pubblici e non. Fai un giro del forum e troverai quanto utile al meglio comprendere le tue problematiche. Buon giro. Ciao.