-
RecenSito
RecenSito è un Social Networking dedicato ai Siti Web, è una Web Directory organizzata per categorie, un Social Bookmarking (per salvare i Siti tra i preferiti) e da la possibilità di votare e commentare i siti web.
Fatemi sapere cosa ne pensate, Grazie!
-
Pero per il mio sito commerciale la registrazione è ok. Per il sito su Maffeo Pantaleoni e per Poker Italia, le URL non le ha copiate corrette ed ho dovuto immettere le informazioni per raggiungere il sito sui commenti.
Per il resto il look grafico è bello ed il sito è semplice da navigare
-
I siti su Maffeo Pantaleoni e per Poker Italia li ho dovuti eliminare perchè non seguivano un link corretto anche se l'avevi messo nei commenti. Grazie per i complimenti
-
No problem e in bocca al lupo per la tua directory, si vede che ci hai lavorato su!
-
Crepi, in bocca al lupo anche a te per i tuoi lavori.. Se hai qualche consiglio o critica da darmi su RecenSito fai pure. Ciao
-
non ho capito una cosa ma il sito và auto-recensito'
-
Si ma viene controllato dalla nostra redazione, inoltre puoi salvarti dei siti tra i preferiti (dell'utente che ti creeresti), commentare o avere commenti ai siti da te segnalati. I siti più commenti e voti riceveranno e più saranno in cima alle apposite classifiche. Questo sito serve sia ad avere delle recensioni, link, suggerimenti e visite verso i vostri siti e potete utilizzarlo per salvare i siti tra i preferiti e sapere quali siti sono apprezzati dagli utenti per categoria.. Per maggiori informazioni leggete le linee guida, ciao
-
ok appena torno dalle ferire provvedo ad iscrivermi.
Ciao
-
Spero di ricevere molte iscrizioni e suggerimenti per questo sito. Fatemi sapere...
-
Ciao ti ho passato 3 link. Il sistema è ottimo e intuitivo. Vorrei segnalarti solo un errore di distrazione in fase di registrazione dove vi è scritto:
E' posibile inserire siti di secondo livello.
Grazie e ciao
-
Grazie, ho visto le tue segnalazioni e ne ho modificata una... ti sarà arrivata la mail di notifica. Ti volevo chiedere dove hai incontrato l'errore? Io ho ricontrollato ed ho trovato scritto solo "E' possibile segnalare domini di terzo livello". Grazie ancora, spero che tu possa mettere la tua esperienza commentando e votando i siti degli altri webmaster. Ciao
Qualcun' altro sa darmi consigli o critiche prima del lancio effettivo del sito? Grazie...