- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Video Tutorial sul Network GT
-
le mie frasi sono venute all'interno dello spazio destinato alle frasi quotate. Ho sbagliato, io,qualche passaggio, oppure è perchè -come dici tu- non funziona bene?
-
Quoto
@Napster said:
Sarebbero molto utili anche videotutorial realizzati da Moderatori o utenti sull'uso di specifici argomenti es: Installazione phpbb, posizionamento motori, gestione cms, guida php ecc...ecc..
-
Ottimo
-
Ottima idea io mi sono appena registrata e mi è stato molto utile per cominciare a capire come funziona questo forum
davvero ottima idea!!!!
-
Sono veramente impressionata!!! E' l'unico sito nel web che ti accoglie con un servizio così utile. I miei più sinceri complimenti.
E adesso chi avrà il coraggio di commettere degli errori e dire non lo sapevo!!Scherzi a parte.....Bravo veramente.
Ciao
Rosy
-
Anche a me piacerebbe vedere qualche video tutorial riguardo i cms
in particolare Wordpress
-
@darkfrank said:
Anche a me piacerebbe vedere qualche video tutorial riguardo i cms
in particolare Wordpress
Veramente io e' un po' di tempo che vorrei creare un sito di tutorials in Italiano specie su WP ed ottimizzazione in generale, se per i moderatori del sito e' ok aprirei una tread ad hoc dove i membri possano richiedere tutorials,
non ho tempo purtroppo di creare un sito appositamente ma in futuro mi piaceberebbe molto...
Qualcun altro si offrirebbe per fare dei tutorials?
-
Ciao, i miei complimenti per i videotutorial, concordo con chi ne propone altri sui programmi, sarebbero utilissimi per chi come me è alle prime armi o peggio completamente a digiuno dell'argomento.
Saluti.
-
Buongiorno,
grazie al video, qualcosa sto cominciando a capire.
Ho ancora tanti dubbi ma..piano piano...
di nuovo grazie
-
salve sono nuovo e trovo che l'idea non è male