- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- ecco il mio sito
-
@nicolass said:
cosa ne pensate?
Il nome è corretto, ma il collegamento no! Punta a realizzaizonesitiweb.bizMolto bello il logo con il nome, semplice ma efficace!
-
Io non riesco a vederlo!:-S
-
@Elisa1982 said:
Io non riesco a vederlo!:-S
prova ora....
-
Il sito è carino.....
-
Ciao,
ti consiglio di rivederlo un pochino dal punto di vista grafico.
A mio parere è un po' banale...cerca di colorarlo un pochino..dai dai!!!
-
@willman said:
Ciao,
ti consiglio di rivederlo un pochino dal punto di vista grafico.
A mio parere è un po' banale...cerca di colorarlo un pochino..dai dai!!!dai dammi qualche consiglio che è ben accetto...
-
prima di tutto inserirei qualche img e poi darei qualche occhiata a siti che trattano argomenti come il tuo.
Ciao
Willman
-
@willman said:
prima di tutto inserirei qualche img e poi darei qualche occhiata a siti che trattano argomenti come il tuo.
Ciao
Willman
immagini non ne inserisco....
invece per quanto riguarda il colorarlo ulteriormente ci sto pensando e valutandolo....
Grazie comunque
-
Ciao, anche secondo me, il colore ti aiuterebbe a valorizzare e a fare risaltare il testo in modo da renderlo più scorrevole e piacevole nella lettura.Magari marcando delle parole o concetti chiave dei tuoi testi.
P.S. hai dimenticato di mettere la Partita IVA:D
-
Con tutto il rispetto,
se ti proponi per realizzare siti web, il tuo sito stesso deve essere il biglietto da visita... e insomma, a mio personalissimo parere non è un granchè.
Scaraventerei via quei rombi che girano, come anche eliminerei tutte quelle scritte nel footer, come anche il testo in quel modo... ecc. ecc.
-
Fossi in te migliorerei la grafica, rendendola più professionale, visto che ti proponi di costruire siti....