• User Attivo

    Nuovo forum discoteca [Necessito Pareri]

    Il forum è questo:

    forum.altromondo.com

    Ho bisogno di TUTTI i pareri possibili ed immaginabili...cosa andrebbe cambiato/inserito/tolto/modificato.

    Il forum è online da poco, ha preso il posto di un povero phpbb che era stato completamente sommerso dai bot.

    Gli avatar devono essere attivati e tradotto in italiano.

    Per il resto lascio liberi commenti...critiche costruttive e zero frecciatine sennò potrei uccidervi :sbonk:

    Grazie a tutti anticipatamente 😄


  • Super User

    Il nero è di classe. Graficamente va benissimo, è molto accattivante e visto che si parla di un locale il nero fa molto notte 🙂


  • User Attivo

    Riuppo questa discussione perchè vorrei chiedervi altri pareri.

    Alcune cose sono state cambiate, però siamo un pò in crisi perchè il forum "non decolla", non ci sono nuove iscrizioni e sinceramente non sappiamo come fare (magari dovrei aprire una discussione in posizionamento o consigli seo, pika se è un problema dividi pure i 3ad!)

    Qualche consiglio su come "invogliare" le iscrizioni?


  • Super User

    Ormai non posso dividere perchè hai iniziato con "Riuppo" .
    :D:D
    Apri una discussione nelle sezioni che hai citato, sicuramente ti daranno una mano.
    Io non so dare suggerimenti per il semplice fatto che quando avevo un mio forum il massimo che ho raggiunto è 14 membri di cui 5 spam...:( 😄
    L'unica cosa che posso dire è che è il forum di un locale, quindi un forum di nicchia, nel senso che io che non vivo dove risiede questo locale non mi iscrivo non perchè il forum non sia interessante ma per il semplice fatto che non avrei argomenti, magari potresti fare dei gemellaggi con i forum di altri locali in di città molto lontane dalla tua, così non vi fate concorrenza e vi aiutate allo stesso tempo, pensaci. 🙂


  • ModSenior

    Qualche consiglio su come "invogliare" le iscrizioni?
    La butto là: il locale pubblicizza il forum? Tramite flyers, cartelloni, speaker che durante la serata incita ad andare sul sito a vedere le foto?


  • Super User

    @gianlucamat said:

    La butto là: il locale pubblicizza il forum? Tramite flyers, cartelloni, speaker che durante la serata incita ad andare sul sito a vedere le foto?

    Pure...io lo davo per scontato...:D
    Nella mia città c'è un tizio che ha un sito che non parla di nulla...e ha una marea di utenza solo perchè nel suo bar, al centro città è pieno di pubblicità, ovviamente l'utenza è quella che è...visto il sito...però così si pubblicizza 😄


  • User Attivo

    Ho il flyer a casa di domenica prossima, saprò dirvi tra un'oressa se c'è l'indirizzo.

    Le gallerie fotografiche sono sul sito, ma mi posso informare se è possibile aprirle anche sul forum.

    Il vocalist lo possiamo tranquillamente costringere a dire l'indirizzo ogni 10 minuti 😄