• User Attivo

    [Risolto] offro idea e cerco investitori € 7,90 di capitale

    Salve,
    Propongo una cosa banale quanto complessa nella realizzazione.
    L'idea consiste nel registrare 4 domini IDN unica parola, svilupparci un sito, concorrere nelle serp posizionandosi nei pressi del dominio madre.
    E' una cosa ambiziosa ma possibile.
    Mi piacerebbe che questo diventasse un caso di studio da proporre poi qua sul forum GT.
    Mentre stò scrivendo, i domini sono ancora registrabili, cerco quindi persone che abbiano la volontà ed i seguenti requisiti :

    • Un capitale di € 7,90 per registrare un dominio che poi sarà indicato.
    • La disponibilità a collaborare nello sviluppo dei contenuti di un network di siti (4).
    • La disponibilità ad impegnarsi un minimo per procacciare backlinks internazionali inerenti il contesto.
    • La disponibilità alla trasparenza e rendicontazione del proprio operato.
    • Che abbiano la padronanza della lingua Inglese.

    Lo scopo finale è l'incremento di valore del proprio dominio registrato.
    Posto quà nella sezione domini perchè ritengo sia il luogo più indicato e frequentato da domainers.
    Prego coloro che sono interessati a non scrivermi via pm, postate direttamente sul forum, sarà mia premura ricontattarvi.
    Nella fase preliminare, per ovvi motivi, i contatti avverranno via email, successivamente e dopo aver registrato i domini, sarà aperto un thread in un altra sezione.
    Saluti
    Luca


  • User

    Ciao, il progetto mi interessa. Se i dominii non sono schifezze in .org ma parole reali, comuni in .com o .net li registro tutti quanti e partecipo volentieri!

    Cosa intendi per "concorrere nelle serp POSIZIONANDOSI NEI PRESSI DEL DOMINIO MADRE"? Intendi far concorrenza al rispettivo .it/.com o altro?

    Fammi sapere.
    Ciao,
    Marco


  • User Attivo

    Ciao Ironblack,
    Certo i domini non sono schifezze e saranno dot.com, si tratta di una parola importante, e sì l'intenzione è quella di fare concorrenza nelle serp al sito madre, questo per destare interesse verso i domini che faranno parte del network ed aumentarne il valore di mercato.
    Attenzione, stò parlando di domini fake IDN vale a dire con accento non consentito dalla lingua.
    Nella peggiore delle ipotesi getti nel cestino il prezzo della registrazione di un com.
    Saluti
    Luca


  • User Attivo

    Ciao ragazzi, scusate la domanda ma i siti IDN dove li registrate?
    Io ho provato in Italia ma mi dà errore...


  • User Attivo

    Ciao BarattoMusicale prova con DomainSite punto com.
    Saluti
    Luca


  • User Attivo

    Ciao ruspie01,
    Se continui in questo modo e cioè postando in discussioni vecchie, e senza proseguirle con contenuti sensati, mi vedrò costretto a segnalare la cosa.
    Rinnovo il mio invito a prendere visione del regolamento generale e di quello di sezione.
    Saluti
    Luca


  • Bannato User

    E invece dicci void, news da questo progetto? L'avete portato avanti poi?


  • User Attivo

    Beh, ho ricevuto solo piccole domande per curiosità, ho fatto tutto da solo e lo stò portando avanti 😉
    Saluti


  • Bannato User

    E ora che intanto già ce l'hai tuo, qual'era questo dominio e qual'è quello a cui vorresti concorrere? Dai rendici partecipi 😛


  • User Attivo

    Ciao -Gio-,
    Quello che mi chiedi rientra nella strategie e nel core business stesso dell'operazione, vorrai perdonarmi se non te lo rivelo.
    L'unico sistema per condividere quello che era il mio intento, consisteva nello spendere € 7,90 per la registrazione di un proprio dominio.
    Adesso è un pò tardino, sono già partito.
    Saluti
    Luca