- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting, Server e Domini
- Disastro Aruba
-
Disastro Aruba
Ieri sera alle ore 18.30 ho inviato richiesta ad un altro manteiner per il cambio intestazione di un dominio. Alle ore 14:00 di oggi la pratica era già conclusa.
La stessa pratica iniziata 8 giorni fa con ARUBA per un altro sito non si è ancora conclusa:
iniziano col trascrivere erroneamente l'indirizzo email inviato via fax facendomi perdere due giorni di tempo
perdono misteriosamente tre fax inviati in tre momenti diversi insieme ad altri destinati ad altre persone e tutti arrivati con successo
dopo tre giorni non hanno ancora eseguito un lavoro, pagato in anticipio, che richiede al massimo una decina di minuti
le linee telefoniche sono occupate o non rispondono.Ogni commento è superfluo
-
normale, riprova ancora
-
Il problema è stato quasi risolto... niente da dire sull'assistenza tecnica, sempre presente e rapidissima, più difficile farmi passare l'arrabiatura per i disguidi nel trasferimento dominio. Per il resto tutto ok.
-
Problema risolto, faticosamente, ma risolto!
-
solo con me non sono mai presenti per quello li ho tolti
-
Salve,
Immagino staimo parlando di ARUBA shared hosting ...
Personalmente, sono in Co-Location da loro e le (poche) volte che ho avuto bisogno, il tempo massimo di attesa è stato di 15 minuti (di Domenica mattina)...
Ovviamente , la spesa è un'altra rispetto allo shared...ma anche la qualità del servizio è un'altra ... della sere : specificate sempre il tipo di servizio acquistato, altrimenti si rischia di fare "di tutta l'erba un fascio" ... e ciò non corrisponde alla realtà ...Ciao !!
-
Si stiamo parlando di ARUBA hosting, mediamente ricevevo risposta ai ticket aperti entro trenta minuti (in orario di lavoro). Di questo servizio non posso assolutamente lamentarmi.
Ero solo un po' imbestialito perchè ci tenevo che il trasferimento si concludesse in pochi giorni e tra NIC rompiscatole e problemi vari ho aspettato 2 settimane per una cosa che generalmente si fa in 48 ore.
-
Ragazzi ritengo che aruba sia un ottima soluzioni per siti lowcost.
Il rapporto qualità/prezzo è eccellente.