- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Software (Windows - Linux - Apple) & Applicazioni
- cartelle di outlook espress6 perse
-
cartelle di outlook espress6 perse
Ciao, sono quasi sull' orlo di una crisi di nervi, mentre stavo scaricando normalmente la posta da outlook 6 di windows xp,improvvisamente ho perso tutte le sottocartelle di posta in arrivo (143) ed il loro contenuto.
Praticamente due anni di lavoro bruciati.
Chi mi può aiutare?
Anna
-
Ciao annaisc, purtroppo non utilizzando outlook non posso aiutarti però posso suggerirti di effettuare il ripristino di sistema (anche se credo serva a ben poco). Alternativa: aspettiamo qualcun'altro che può aiutarci
-
Hai provato a cancellare il file Folders.dbx ? Dalla documentazione MicroSoft:
"In questi casi la corruzione risiede probabilmente nel file **Folders.dbx, **il master index dell’intera cartella di archiviazione (il database), senza il quale Outlook Express non riesce a fare nulla. Se ci si trova in questa situazione, l’unica soluzione consiste nell’eliminare il file Folders.dbx corrotto nella Cartella di archiviazione.In questo modo Outlook Express potrà essere riavviato. Verrà generato un nuovo file Folders.dbx, integro, che reindicizzerà tutti i file .dbx presenti nella cartella di archiviazione.Prima di procedere comunque leggi per bene tutta la pagina. Trovi anche dei tool di ripristino suggeriti:
http://www.microsoft.com/italy/technet/community/mvp/editoriali/moe6.mspxP.S.: consiglio personale. Non sarà eccezionale ma a me Thunderbird non ha mai dato di questi problemi.
-
Grazie,
ora ci provo e poi vi racconto.
Anna