- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Primo sito Asp.net
-
Primo sito Asp.net
Piccola Premessami piace molto l'intestazione dividiamo idee e conoscenze.;)
Ho creato un sito semplicissimo con Visual Web Developer; 2 sole pagine, la 1° index.html con solo un link che potra alla 2° pagina, su quest'ultima solamente un botton e una label con una finzione di click. Dopo aver generato il sito lo copio sul mio spazio di libero. Quando visualizzo la pagina da Internet vedo tutto tranne i controlli dinamici.:x
Mi chiedo, è perchè sullo spazio di libero non è possibile usare controlli ASP o sono io che manco qualche procedura ?:bho:
Qualcuno saprebbe consigliarmi dove trovare del materiale per le prime applicazioni non a pagamento ? Ho seguito i Web Cast di Microsoft e sono interessanti, ma non esaudienti.
Ringraziandovi tutti anticipatamente, sono contento di essere entrato in questa comunità e spero di essere utile alla collettività
-
...Dopo alcuni giorni di ricerche sono riuscito a trovare la soluzione alla mia domanda, l'hosting sul quale si deposita il sito deve supportare la tecnologia ASP o ASP.NET. E al momento, in Italia non c'è nessuno che offre dello spazio Web con queste caratteristiche se non a pagamento.
Anche se mi sono risposto da solo spero sempre di aver messo una piccola goccia di sapere disponibile alla comunità..
-
Ciao vaghilvagabondo,
mi era sfuggito il tuo post! Benvenuto nel forum GT e scusa per il ritardo nel risponderti.Dai un'occhiata qui per una lista di hosting asp free (non italiani), molti dei quali con supporto ASP.NET