- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- Cataloghi - joomla e database + varie...
-
Si sto provando a metterlo on line , ma continua a darmi un errore:
Warning: main(vivcolor /includes/version.php): failed to open stream: No such file or directory in /usr/local/psa/home/vhosts/palestrainformatica.com/httpdocs/vivcolor/includes/joomla.php on line 71
Fatal error: main(): Failed opening required 'vivcolor /includes/version.php' (include_path='.:/usr/local/psa/apache/pear/share') in /usr/local/psa/home/vhosts/palestrainformatica.com/httpdocs/vivcolor/includes/joomla.php on line **71
:bho:
**
-
cos'è vivcolor ?
-
La cartella dove dentro ho tutti i file del sito fatto in joomla
-
1°: perchè non lo metti nella root ?
2°: Conosci i passaggi per trasferire un sito , da locale a remoto ?
-
L'ho messo dentro una cartella perchè questo sito lo uso come test.
Come dovrei fare?
Ho cambiato anche i percorso dei file
-
- $mosConfig_host = di solito è ?localhost?, ma dipende dai provider;
- $mosConfig_user = il nome utente del database
- $mosConfig_password = la password per accedere al database se esiste
- $mosConfig_db = il nome del database
- $mosConfig_absolute_path = il path assoluto del sito (che si può scoprire, se non lo sapete, creando una pagina prova.php con dentro questo codice: <?php echo getcwd(); ?>)
- $mosConfig_live_site = l'url del sito (ed eventuale sotto cartella in cui è installato joomla in remoto)
- $mosConfig_cachepath = solitamente è l?absolute_path con in più la stringa ?/cache?.
-
Ok grazie mille dopo controllo!!
-
Ho provato e ho quasi risolto, ma guarda come si vede e i link dove portano.
-
quali link ?
il sito è vuoto, e i pochi che ci sono, linkano bene....
-
l'ho appena messo a posto!!
grazie... cmq domani carico il db con le categorie e t faccio vedere che modifica bisognerebbe fare.intanto t ringraziotanto per l'aiuto.
-
Ciao
vai pure su www.vivcolor.com/joomla
puoi vedere il catalogo su prodotti. per visualizzarloOra il problema è che cosi come è strutturato non va bne.
Domani t farò vedere un sito per farti capire come dovrebbe essere fatto!!
-
Se vai su www.jotun.com
nel menu il alto clicchi su protective coatings -
sulla destra techinical datasheetpoi sulla destra appare un menu catalogo.
Dagli un'occhiata!! please grazie
-
Non centra nulla con la struttura di joomla...
-
Io devo fare in modo di visualizzare sempre i prodotti tipo quel tipo di catalogo come hai visto. Ora che la struttura sia fatta con i menu a tendina non interessa.
-
con vm non si può fare una cosa del genere, dovresti usare una pagina esterna a joomla collegata a una tabella del database che richiama i file pdf e associare la pagina in un iframe...
è solo un idea...
-
Aspetta tu intendi per il problema della lingua per ogni pdf?
Io intendo altro ... quel problema l'ho risolto
-
Intendevo il tipo di struttura...
se non ho capito la tua richiesta, allora devi riporla in modo da farmi capire meglio.
-
Quindi quel modo di fare la ricerca nel catalogo non è possibile in joomla? giusto? Che faccio ora?
-
Nel web è quasi tutto possibile, ma il tuo esempio, per essere messo in atto, va preparato esternamente a joomla e poi fare in modo di essere integrato, magari con un iframe come ti ho detto in precedenza.
Quindi ti consiglio di mostrare l'esempio in una sezione più appropriata.
-
Io minimo gli offrirei una cena.
Globo se ti dava l'account ftp e db ci perdevi meno tempo
Complimenti per la pazienza