• User

    Consigli su sito

    Ho già segnalato questo sito in un'altra categoria e spero non ci sia alcun problema a segnalarlo in questa per avere dei consigli. Il sito in questione è Vacanze in Agriturismo e si occupa della recensione di agriturismi, località turistiche e argomenti correlati. E' attivo da pochi giorni e lo sto mettendo a punto per quanto riguarda la grafica ed il posizionamento degli annunci adsense. Che ve ne pare?


  • Consiglio Direttivo

    Ciao gputignano, personalmente eliminerei la pagina intro che non serve a molto, se non a chiedersi dove siano i contenuti 🙂

    Il tema del blog scelto è molto professionale e quindi non male.

    Ciao


  • Moderatore

    Anche secondo me dovresti cancellare la pagina di intro, o se la vuoi lasciare inseriscici qualcosa, anche una immagine al centro che funzioni da logo e faccia capire subito di cosa si occupa il tuo sito.

    inoltre in alto invertirei la posizione degli sponsor e del titolo ( io la pubblicita' non la metterei lassu' in alto sinceramente)


  • User

    Vi ringrazio per i vostri suggerimenti. La pagina di intro sarà sviluppata a breve con l'aggiunta dia qualcosa di più accattivante. Per quanto riguarda il tema credo che sia uno dei migliori dal punto di vista SEO in quanto i contenuti vengono prima delle altre parti della pagina. Questo tema è molto utilizzato da sito professionali, specialmente esteri. Credo che come punto di partenza vada bene, con il tempo continuerò a fare piccoli aggiustamenti in base all'esperienza maturata.