- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- Ciao a tutti mi servirebbe un bello Sfondo :D
-
Ciao a tutti mi servirebbe un bello Sfondo :D
Salve a tutti sono nuovo di questo forum
purtoppo non sono molto pratico nell'uso di programmi di grafica come photoshop ed ho uno schermo molto bello... ma anke molto bastardo :x... infatti è un 16:10 e ha solo 1440x900 per risoluzione
mi sono stufato di tenere i soliti sfondi e non sapendo a ki kiedere mi sono rivolto a voi... io ci ho provato ma nn so proprio dove mettermi le mani
a me piacerebbe se qualcuno di voi si cimentasse nel fare uno o piu sfondi sulla nota attrice Jessica Alba naturalmente nella risoluzione ke vi ho detto...
nn vorrei ke prendeste questa rikiesta come un gesto di arroganza o maleducazione, è solo ke di sfondo x la mia risoluzione nn sene trovano; e io non so a ki rivolgermi...
se vi serve vi posso passare un sito dove ci sono tutte le sue foto naturalmente in hd e non cosi avete una scelta su ke foto usare
mi piacerebbe molto e vi ringrazio in anticipo
se volete a sfondo fatto melo passate via msn email oppure meglio lo uppate almeno lo vedono tutti
per ora nn posto nessun link nella paura di infrangere qualke regola, anzi forse lo gia fatto e per questo mi scuso ma mi sono gia spiegato
grazie ancora e buon lavoro
-
mi mandi il link del sito via mp.. te lo posso fare io lo sfondo
-
fammi sapere se ti piace e se vanno bene le dimensioni per il tuo monitor..
basta che clicchi sull'immagine per le dimensioni più grando e poi salvi sul tuo pc
-
si le dimensioni vanno benissimo ed è stupendo
solo un difetto nella foto di sinistra nn mi piace moltissimo come lha presa in volto; se hai tempo puoi cambiarla :=) oppure lascialo cosi ke è stupendo
tnx :**
-
Ciao DoOM619 e benvenuto nel Forum GT :)!
Posta pure il link dove ci sono le foto di Jessica Alba in hd , così chi lo desidera può aiutarti e magari realizzare altri sfondi
Ciao
-
dato ke sono stato autorizzato vi pasto questo link ke ho io... ovviamente cene saranno molti atri di fan site come questo dato ke lei nn ha un sito ufficiale... ma tra quelli ke ho visto questo mi è sembrato quello colla gallery piu completa e intuitiva
http://www.jessicaalbafanatics.org/englischjaf/index.php?section=news
nn vi fate ingannare e su ogni sezione delle pictures scrollate xk il meglio sta sotto se volete postate... anke se quello di w.style è gia stupendo
vi ringrazio tutti per l'aiuto e la collaborazione
-
:).. non riesco a modificare completamente quello perchè non l'ho salvato in psd.. cmq posso fartene un'altro appena ho un sec..
-
sei un mito tvb :**
-
-
-
si è carino anke se era meio quello di w.style :O.. ske
cmq una cosa... a me le foto misi rovinano sempre.... xk le metto ridotte poi le trasformo da dentro giusto?cioe voi per mantenerle cosi dettagliate, quando le inserite le ingrandite al momento?.... ma poi con cs3; le immagine come si inseriscono :()::x io fatto file inserisci faccio giusto?
-
nn lavevo visto mentre postavo comunque è magnifico anke io avevo avuto una mezza idea con quel servizio li ma ho fatto un skif spe ke lo posto almeno mi dite dove sbaglio
-
[URL=http://img511.imageshack.us/my.php?image=seconwallpaperwz0.jpg]
nn so neanke se lo uppata bene ke ne pensate cmq consigli per farli belli come i vostri?
-
devi prendere immagini già di dimensione grande.. altrimenti spesso quelle già ridotte si sgranano..
per quanto riguarda la riduzione immagine con cs ci litigo sempre :D.. io lavoro meglio con corel XI so che non è altamente professionale ma avevo imparato a graficare con quello.. ora uso entrambi ma come ripeto mi muovo meglio con quel programma.. se vuoi ti posso spiegare come si ridimensiona .. in ogni caso se nn hai immagine limpide e pulite spesso sgranano lo stesso..
carinissimooo il tuo lavoro .. hai ripulito tu le immagini?..
solo i brush non mi piaciono molto .. ma questi son gusti
-
tutto a mano O_O colla gomma O_O e il LaZo PoLiGoNaLe O_O la bacchetta magica o quellaltro lazo nn me facevano bene :....
ce un metodo piu veloce?
-
Provo a dare anche io il mio piccolo contributo alla tua ormai raccolta di Wallpapers... ecco quello che sono riuscito a fare:
[URL=http://img408.imageshack.us/my.php?image=wall01ka7.jpg]
Spero sia di tuo gradimento e che tu riesca ad ottenere lo sfondo migliore possibile o una raccolta tale da poter far girare ogni giorno uno sfondo diverso per due anni...
Buona Notte!
-
Non è male il tuo sfondo DoOM619 :), per scontornare puoi utilizzare anche il pennino (forse uno degli strumenti migliori per questo fine).
Ciao
-
@carlitosway said:
Non è male il tuo sfondo DoOM619 :), per scontornare puoi utilizzare anche il pennino (forse uno degli strumenti migliori per questo fine).
Ciao
io uso gomma e selezione da punto a punto... come si usa il pennino?
-
@Wolvie said:
Provo a dare anche io il mio piccolo contributo alla tua ormai raccolta di Wallpapers... ecco quello che sono riuscito a fare:
Spero sia di tuo gradimento e che tu riesca ad ottenere lo sfondo migliore possibile o una raccolta tale da poter far girare ogni giorno uno sfondo diverso per due anni...
Buona Notte!
è stupendo ^^ sono stupendi tutti grazie mille ancora a tutti quanti
-