• User Newbie

    [Retribuito] Cerchiamo Webmaster Collaborazione Stabile

    Ciao a tutti,
    Stiamo cercando un bravo webmaster esperto di ecommerce con cui costruire una collaborazione stabile. Una persona che nel primo periodo si adatti anche a fare piccoli lavori e che nel tempo, se ci troveremo bene insieme, seguirà per noi anche quelli importanti. E' indispensabile che sia una persona davvero ingrado di lavorare sull'ecommerce.
    Una persona onesta che prenda a cuore il proprio lavoro e sulla quale si possa fare affidamento. Grazie a tutti per l'attenzione


  • Super User

    @Lulù said:

    Ciao a tutti,
    Stiamo cercando un bravo webmaster esperto di ecommerce con cui costruire una collaborazione stabile. Una persona che nel primo periodo si adatti anche a fare piccoli lavori e che nel tempo, se ci troveremo bene insieme, seguirà per noi anche quelli importanti. E' indispensabile che sia una persona davvero ingrado di lavorare sull'ecommerce.
    Una persona onesta che prenda a cuore il proprio lavoro e sulla quale si possa fare affidamento. Grazie a tutti per l'attenzione
    Retribuito?
    In sede?
    Se si, in che città?


  • Super User

    ciao come da regolamento devi specificare se il lavoro sarà retribuito

    3.0. Nel titolo deve essere chiaramente indicato:

    a) se è [Retribuito]
    b) se è **[Gratuito]
    **c) se è uno [Stage]


  • User Newbie

    Ciao a tutti,
    chiaramente retribuito. Mi sembrava implicito nel messaggio. Per quanto riguarda la città darò tutti i dati in privato a chi mi contatterà ma non credo sia un problema visto che lavoriamo tutti con internet. Grazie


  • Super User

    ha la casella mp piena la può liberare o segnalarmi dove scriverle