- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Retribuito] Cerchiamo Webmaster Collaborazione Stabile
-
[Retribuito] Cerchiamo Webmaster Collaborazione Stabile
Ciao a tutti,
Stiamo cercando un bravo webmaster esperto di ecommerce con cui costruire una collaborazione stabile. Una persona che nel primo periodo si adatti anche a fare piccoli lavori e che nel tempo, se ci troveremo bene insieme, seguirà per noi anche quelli importanti. E' indispensabile che sia una persona davvero ingrado di lavorare sull'ecommerce.
Una persona onesta che prenda a cuore il proprio lavoro e sulla quale si possa fare affidamento. Grazie a tutti per l'attenzione
-
@Lulù said:
Ciao a tutti,
Stiamo cercando un bravo webmaster esperto di ecommerce con cui costruire una collaborazione stabile. Una persona che nel primo periodo si adatti anche a fare piccoli lavori e che nel tempo, se ci troveremo bene insieme, seguirà per noi anche quelli importanti. E' indispensabile che sia una persona davvero ingrado di lavorare sull'ecommerce.
Una persona onesta che prenda a cuore il proprio lavoro e sulla quale si possa fare affidamento. Grazie a tutti per l'attenzione
Retribuito?
In sede?
Se si, in che città?
-
ciao come da regolamento devi specificare se il lavoro sarà retribuito
3.0. Nel titolo deve essere chiaramente indicato:
a) se è [Retribuito]
b) se è **[Gratuito]
**c) se è uno [Stage]
-
Ciao a tutti,
chiaramente retribuito. Mi sembrava implicito nel messaggio. Per quanto riguarda la città darò tutti i dati in privato a chi mi contatterà ma non credo sia un problema visto che lavoriamo tutti con internet. Grazie
-
ha la casella mp piena la può liberare o segnalarmi dove scriverle