- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Notebookreview.it (pr3) cerca scambi link e banner a tema
-
vuoi scambiare con il mio
www.desteonline.net?
-
Ehm...hai page rank più alto del mio ma l'argomento del tuo sito qual'è?
Tra giochi, sport e Nutella non mi sembra molto a tema con i notebook!
-
ops sorry non avevo letto bene..........
-
Ciao, ti va con il primo sito in firma? Ti inserisco tra i siti amici in home page (sotto)
-
Grazie per la proposta...aspetto se capita qualcosa di più pertinente e magari poi procediamo tanto fino al prossimo aggiornamento di pr c'è tempo
-
www.hitechmania.com
Per essere attinente lo è, ma attualmente non ha PR (è nato da poco)...
Se ti va fammi sapere!!
-
Fra l'altro, vado a visitarlo e arriva la bella notizia: è giù... Per qualche motivo i file sono stati quasi tutti cancellati, lo sto ritirando su... Meno male il DB è salvo...
Ma non capisco cosa sia successo...
Cmq se ti interessa non dovrei impiegare molto a ritirare su il tutto.
-
Beh anch'io sono online da poco (da fine luglio).
Diciamo che lo scambio link con il tuo sito non mi dispiacerebbe (del resto ad un sito nuovo bisogna pur dar fiducia!)Ad ogni modo un paio di consigli: quanto meno creati un logo da sostituire con quello di PHP Nuke e disattiva il debug php...spesso nelle tue pagine compaiono i messaggi di errore
-
http://www.discutere.it/forumdisplay.php?f=13
link in footer in tutte le pagine di quel forum (pr2 + qualche pr1 sparso)
fammi sapere
-
@Methis said:
Beh anch'io sono online da poco (da fine luglio).
Diciamo che lo scambio link con il tuo sito non mi dispiacerebbe (del resto ad un sito nuovo bisogna pur dar fiducia!)Ad ogni modo un paio di consigli: quanto meno creati un logo da sostituire con quello di PHP Nuke e disattiva il debug php...spesso nelle tue pagine compaiono i messaggi di errore
Si, lo so!! E' dovuto al fatto che ho dovuto ritirare su tutto di rincorsa e non ho ancora finito...
-
Rinnovo la richiesta aggiunfendo come info che il mio sito è stato aggiunto in dmoz...quindi verosimilmente al prossimo upgrade un ulteriore salto di rank dovrebbe registrarlo