• User

    www.mapelli.info

    ciao! :ciauz:

    vorrei presentarvi il mio blog ^.^

    http://www.mapelli.info

    e' un blog su blogging tips e www social trends... che vuol dire tutto e niente, ma va bene lo stesso.

    ci terrei alla vostra opinione da tutti i punti di vista (template, contenuti, struttura ecc..) vi consiglio di visitare la pagina "top posts" in cui ci sono alcuni degli articoli piu' interessanti e i miei plugins (in particolare feedcount e category cloud sono due plugin bellissimi :vaiii:) cosi' potete farvi un'idea di quello che c'e' 🙂

    Occhio che è in inglese :():

    f.


  • User Attivo

    CIAO, posso darti qualche consiglio?? io farei un carattere piu piccolo..quello è "invadente" non so se mi spiego 🙂
    Inoltre qualche colore in piu non guasterebbe..cosi è troppo professionale!

    non tocco il fatto che sia inglese perchè vedo che anche i commenti sn in inglese..quindi ci sarà una motivazione valida dietro!

    spero che i miei consigli ti abbiano un pò aiutato! a presto! 😉


  • User

    @FunnyLife said:

    CIAO, posso darti qualche consiglio?? io farei un carattere piu piccolo..quello è "invadente" non so se mi spiego 🙂

    Ciao,
    grazie del feedback.
    Quale carattere ti sembra troppo invadente? il testo e' a 14 px... ti sembra troppo?

    con che schermo e che risoluzione l'hai visto? perche' ho aumentato le dimensioni di recente (erano a 12px prima) perche' visto a risoluzioni maggiori di 1024x768 risultava fin tropo piccolo...

    non tocco il fatto che sia inglese perchè vedo che anche i commenti sn in inglese..quindi ci sarà una motivazione valida dietro!hehe.. la motivazione davvero valida non c'e'... ma cosi' mi andava di provare a fare il serio in inglese 😉

    ciao!

    f


  • User Attivo

    ho la tua stessa risoluzione e nn mi sembra piccolo il carattere..per esempio andrebbe bene questo col quale scriviamo...


  • User

    ... mmh... io sono su un 1280 x 800, e il font a 14 mi sembra giusto 😉

    comunque in font di questo forum e' 13px... e' probabile che siano proprio sottigliezze 😉

    ti ringrazio ancora per il consiglio, lo terro' presente e cerchero' un po' di feedback 🙂

    francesco