- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- [Risolto] Inserire video Youtube su Phpbb 2.0
-
[Risolto] Inserire video Youtube su Phpbb 2.0
Ho cercato in rete ma non ho trovato nulla.
Cè una MOD per inserire su Phpbb la versione precedente all'ultima che già ha installato il bottone di Youtube, i video di Youtube ??Grazie
-
Ciao angelweb,
[url=http://www.phpbb.com/mods/db/index.php?i=misc&mode=display&download=1&contrib_id=1677]questa è la mod per youtube. Dovrebbe andare bene Fammi sapere
-
@cionfs said:
Ciao angelweb,
[url=http://www.phpbb.com/mods/db/index.php?i=misc&mode=display&download=1&contrib_id=1677]questa è la mod per youtube. Dovrebbe andare bene Fammi sapereCiao cionfs, grazie.
Purtroppo non trovo le stringhe dove aggiungere le modifiche.
O mi sono impazzito io, o non ci sono nei file.Perchè non mi mandi i 4 file modificati cosi vedo se mi sono impazzito io??
Grazie
-
@angelweb said:
Ciao cionfs, grazie.
Purtroppo non trovo le stringhe dove aggiungere le modifiche.
O mi sono impazzito io, o non ci sono nei file.Perchè non mi mandi i 4 file modificati cosi vedo se mi sono impazzito io??
Grazie
Per installare la mod postata da cionfs devi installare prima questa multi_bbcode-140c.zip
Ciao!
-
@Chrys said:
Per installare la mod postata da cionfs devi installare prima questa multi_bbcode-140c.zip
Ciao!
Ma non cè una MOD più semplice oppure mi mandi quei file modificati??
Mica le trovo le stringhe..Dai cosi chiudiamo e risolviamo
-
Il problema di questa Mod è che dal momento che esiste anche youtube Italia se un utente prende il link dal sito italiano questa mod non funziona più!
Qualcuno ha risolto questo problema?
-
Non prometto che funzionerà però potreste provare questa mod che ho modificato.
Prima di provarla effettuate il backup....Non ho potuto provarla quindi a vostro rischio e pericolo
-
Ragazzi l'ho installata e funziona anche con le URL italiane cioè con i .it
Grazie!
-
@angelweb said:
Grazie!
Cavolo x:x
Io ho installato le 2 in inglese!
-
@angelweb said:
Grazie!
Hai provato con le url sia dal sito americano che da quelle in italiano?
A me non funziona! Posteresti i file già modificati?
Grazie!
-
Fate un backup come sempre prima di sostituire le sorgenti.
Già sono pronti all'uso, mi auguro di non aver sbagliato a caricarvi i files.Fatemi sapere
-
@angelweb said:
Fate un backup come sempre prima di sostituire le sorgenti.
Già sono pronti all'uso, mi auguro di non aver sbagliato a caricarvi i files.Fatemi sapere
Funziona!!!! Solo che ora c'è un piccolo problema
Il mio forum è diventatoForum di Forza-Roma.comOra vedo di trovare il punto da modificare! Cmq grazie la Mod funziona!
-
Sistemato! Ora è tutto ok!
Bisogna modificare il file lang_main nello zip di AngelWeb.
Ciao e grazie a tutti!
-
Azz ho fatto pubblicità "occulta al quel sito"
Al limite caricalo tu corretto e Giorgio provvederà ad eliminare lo ZIP in allegato.Ok a presto
-
Raga come si installa sono un niubbo plz
-
Ciao vichi206,
basta che leggi il contenuto del file .mod che si trova nel file zip e segui le istruzioni
-
Non esiste un mod che scrivendo i tag [youtube] fa apparire il video nel forum senza dover installare 2 mod?
Che file devo modificare per fare il cambio di codice per far apparire il video youtube?
-
Oi ragazzi ho istallato la mod ma oltre a non funzionare il mio forum è diventato forum forza roma...
Ho modificato il file lang_main.php:x ma rimane...E anche se riuppo il file originale rimane sempre cosi...
Aiuto...
-
infatti, se avessi letto tutto questo thread ti saresti accorto di modificare la stringa del TITLE dove puoi inserire il titolo del tuo Forum
Ciauzzz
-
La stringa title dove?
Nel lang main io ho già modificato il modificabile..