- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- | Calcioislife |
-
così su due piedi potrei dirti...
iscriviti a qualche altra community che tratta questo argomento, e fai amicizia con gli altri utenti... potresti trovare nuove idee per il tuo forum e qualche amicizia in più non guasta mai! ovviamente non spammare sull'altro forum solo per farti pubblicità, o per quella community non esisterai più...
un'altra idea è quella di aprirti un blog su un social network
quale potrebbe essere splinder, lascia i tuoi pensieri sul tuo argomento e pubblicizza (senza essere troppo pedante!) il tuo forum...in questi due modi potresti fare delle buone conoscenze e magari trovare collaboratori validi (per quello che è il tuo target).
ovviamente vista la natura ricreativa del tuo forum tanto più di quello che ho scritto sopra non puoi fare, almeno per quelle che sono le mie conoscenze.
-
aprirmi un blog su un social network???cioe scusa??
-
ti apri un blog dove parli del to sito in poche parole. Io per pubblicizzare il mio sito, fatti il conto che gli ho fatto una pagina su www.myspace.com e non sono l'unica, così aggiungendo persone, per curiosità o interessamento, alla fine il tuo sito lo guardano e se gli piace ci tornano. Inoltre inseriscilo in varie directory con o senza back link, magari se sono tante che richiedono il back link fai come me e li metti nella categoria link, inoltre se trovi un sito che tratta di calcio come te potreste fare scambio link in pagina principale.
-
e perciò dite che le affiliazioni tra siti/forum vanno bene???oppure non servono a nulla ma è emglio fare spam???
i back link a che servono???
-
lo spam va malissimo in ogni caso!
-
va malissimo???
non è la stessa cosa che chiedere affiliazioni???
io intendo lo spma nelle sezioni apposite...
-
se ti riferisci alle affiliazioni come vengono intese su forumfree, si effettuano molto diversamente da come si effettuano di solito... basta capire cosa intendi...
-
come avvengono di solito???
-
esistono dei programmi di affiliazione basato sulla performance.
ma non è il tuo caso.
in generale, per spam (letteralmente, Stupid Person Advertisement Message) si intendono messaggi indesiderati atti a pubblicizzare qualcosa (tipicamente sito internet). essendo permesso ed avendo previsto delle sezioni apposite in molti forum di forumfree, non si può parlare di spam, per definizione, ma di "segnalazioni" o se proprio vuoi "pubblicità"...
-
ecco io stoi creando molta pubblicita nelle sezioni apposite..ma oltre a cio non posso fare chissa che...