• Bannato User Attivo

    il blog nel mio sito

    ciao a tutti ho bisogno che qualcuno di voi mi dia una mano per una questione. una premessa alla quale spero vogliate credere, non scrivo qui per pubblicizzare il mio blog, ma per chiedervi un consiglio. allora: nel mio sito c'è un blog. quella attuale è la seconda versione del sito, l'ho fatto rifare qualche tempo fa. io ora avrei bisogno di sapere questo: il blog era iniziato nella precedente versione. quello che c'è ora online mi sembra non sia tutto, intendo dire che ci dovrebbero essere dei post scritti prima del più vecchio attualmente online (datato 22/05/2006). il tipo che mi ha rifatto il sito mi ha creato una sezione archivio (ben visibile nella pagina) ma che risulta vuota. possibile che nel passaggio a questa seconda versione alcuni post (i più vecchi, i primi in assoluto) si siano persi, ed esiste un modo per ritrovarli se non sono inseriti nell'archivio?

    non è una domanda fine a se stessa ho davvero bisogno di avere una risposta definitiva a questa domanda, purtropppo il ragazzo che ha rifatto il sito non è raggiungibile ed io ho una certa urgenza di avere questa informazione.

    qualcuno sa aiutarmi?
    vi ringrazio