• User

    Cerco sponsorizzazione per sito e torneo di fantacalcio a prezzi modici

    Salve, sono Andrea Aguanno, creatore e gestore del sito web bianconerialcamesi.it .

    Il sito è ormai un affermatissimo portale sullo sport alcamese e del comprensorio ocn notizie sempre aggornate e tanti altri servizi per gli utenti. E proprio gli utenti ci danno la forza di andare avanti visti i buoni risultati di critica che otteniamo. Infatti il sito è aperto ormai da 3 anni, ma il nuovo corso del sito con restilyng e cambio totale dicontenuti, grafica e gestori è avvenuto los corso mese di giugno e in soli due mesi abbiamo già raggiunto quota 5680 visite per un sito che è sempre in primo piano per tutti gli sportivi del comprensorio.
    Addesso il nostro sito subirà una netta impennata grazie al fatto che il nostro staff collaborando attivamente è riuscito a portare sul sito uno dei tornei di fantacalcio più conosciouti e importanti alivello nazionale: il FANTATUTTOLEAGUE2008 un torneo che riscuote da anni ormai consensi e applausi da tutta italia con la media di 700 partecipanti per edizione, partecipanti provenienti da tutte le parti d'Itaila e anche dall'estero con persone registrate anche da Francia, Danimarca, Belgio, Germani, Stati Uniti e Australia (soprattutto emigrati). Il nostro staff è riuscito ad accaparrarsi questo torneo collaborando attivissimamente nell'organizzazione e la gestione dello stesso, ma uno dei primi obbiettivi per l anuova stagione è quello di trovare uno sponsor che permetta alla fine di mettere in palio i premi pe ri vincitori finali del fantacalcio.
    Il tutto sarà ben articolato e la sponsorizzazione avverrà in modo gradevole e puntuale in diverse maniere e a prezzi davvero irrisori.
    Inoltre si puo implementare anche una sponsorizqazione solo con il sito e vedere sin da subito la nostra prposta solo per il sito senza divenire sponsor ufficiale del fantacalcio. Puo vederlo cliccando qui .
    In ogni caso speriamo che siate interessati alla cosa e sperando di poter avviare un interessante rapporto di collaborazione reciproca con Voi, Vi salutiamo augurandoVi una buona serata.
    Cordiali saluti
    Andrea Aguanno

    PS: sarebbe gradita una risposta sia positiva che negativa. Grazie

    allor ann vi interessa?


  • Ciao
    ti ho scritto una mail alla mail che ho trovato sul sito web ma mi torna indietro ... cmq sono interessato a prendere un banner piccolo in alto per un mese ...


  • User

    @CityLive said:

    Ciao
    ti ho scritto una mail alla mail che ho trovato sul sito web ma mi torna indietro ... cmq sono interessato a prendere un banner piccolo in alto per un mese ...

    ti ho appena inviato un mp. leggi

    altro mp city

    bnene city abbiamo ragiguinto l accordo ci sn spazi liberi anke nell e altre pagine comunque quali fantacalcio e spazi liberi ancora in home

    ancora molti spazi liberi soprattutto nelal sezione fantacalcio

    se vedi ci sn link in basso e si possono anggiungere anke alato... vedi e mi contatti in pvt ciao


  • User Attivo

    Scusa ma nel listino pubblicitario c'è scritto "home", ma in "home" dove andrebbero piazzati i link ?

    Ciao


  • User Attivo

    Hai posta.

    Ciao


  • User

    ok leggo e ti risp ciao

    dragone leggi ti ho risp in privato!

    ancora pubblicità libere nella home e nelle altre pagine, sopratutto pe ril fantacalcio !

    ciao xpx ke vuol dire up?

    allora ke vuol dire up?

    Nuovi spazi sul sito tutti per voi e i prezzi sono sempre estivi...


  • Moderatore

    ciao andralc,
    per favore, evita tutti questi up.


  • Super User

    Ciao Andralc

    E' indispensabile che consulti attentamente le regole del Forum prima di postare di nuovo :ciauz:


  • User

    up


  • Bannato User

    Se ti interessa un portale sui trucchi del pc e dei videogiochi dato il target di utenza contattami; il sito è www.pctrucchi.com


  • User

    up


  • User Attivo

    **Formato banner: 468x70
    **Ecco il nostro listino prezzi:
    Home page (2 banner a disposizione)
    1 mese: 15 euro
    1 anno: 150 euro
    News (2)
    1 mese: 7 euro
    1 anno: 70 euro
    Sport (4)
    1 mese: 7 euro
    1 anno: 70 euro
    Top Video (2)
    1 mese: 7 euro
    1 anno: 70 euro
    Classifiche (3)
    1 mese: 7 euro
    1 anno: 70 euro
    Cinema (2)
    1 mese: 7 euro
    1 anno: 70 euro
    contattami x e-mail
    marcocambo @ yahoo.it