Navigazione

Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. Coding e Sistemistica
    4. Coding
    5. Codice per votare
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • A
      angelic.bitch User Newbie • ultima modifica di

Codice per votare

Salve 🙂 premetto che non mi intendo molto di informatica e di codici.. e quasi sicuramente ho sbagliato ad aprire questo thread nella sezione HTML.. ma non sapevo dove aprirla 😄

Allora..io gestisco un forum (riguarda una band musical) su forumfree.net. E sono alla disperata ricerca di un codice che permetta agli utenti del mio forum di votare (nel mio caso alcuni lavori del forum).. e che poi permetta di visualizzare la media dei voti totali.. sapete se posso applicare un codice del genere su forumfree.net? se sì, sapreste darmene qualcuno?

Il sito è questo: www.placebo.forumfree.net

Grazie in anticipo, e complimenti per il forum.. è immenso ed utilissimo :figo:

0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

1 Risposta Ultima Risposta
      • A

non c'è nessunoooo??

• D
          dragonfx User • ultima modifica di

Purtroppo so solo dirti quello per votare il tuo forum nella top forum mensile di FF,che è questo...

<form action="http://www.forumfree.net/" method="post" name="sondaggio">
          <input name="act" value="Poll" type="hidden">
          <input name="t" value="XXXXXXX" type="hidden">
          <input name="poll_vote" value="YYY" type="hidden">
          <input type="submit" value="Votaci in Top Forum!" class="forminput">
          </form>- al posto di XXXXXXX va inserito l'id del topic del sondaggio del mese corrente.
          Ad esempio a febbraio il link del sondaggio è http://supporto.forumfree.net/?t=6514820 quindi va inserito 6514820 al posto di XXXXXXX

• Al posto di YYY va inserito la posizione del proprio forum all'interno del sondaggio.
            Ricordarsi sempre che si parte a contare la posizione della opzione partendo da zero.
            Quindi la prima opzione, corrisponde a 0, la seconda a 1, la terza a 2 e così via.
            Per facilitare le cose tale numero è stato inserito tra le parentesi quadre alla sinistra del nome del forum, nel sondaggio della topforum.

(Preso dal supporto di FF :D)

• P
            pikadilly Super User • ultima modifica di

Io credo che maggiori info te le possa dare il forum di supporto di forumfree.
            Io prima di sapere come costruire un forum tutto mio ero su forumup, quindi non so.Bua

• A

Forse avete ragione.. e non sapete per caso un sito dove inserire le proprie immagini e votarle?

Caricamento altri post
              Rispondi
              • Topic risposta
              Effettua l'accesso per rispondere
              • Da Vecchi a Nuovi
              • Da Nuovi a Vecchi
              • Più Voti