- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- myspace ma cos'è??
-
myspace ma cos'è??
ciao ragazzi saro' io arretrato ma proprio non so cosa sono questi myspace che vanno molto di moda recentemente.. ma sono network di blogs? bohh delucidatemi.. non sono aggiornato
-
Pagine personali, relativamente facili da riempire di contenuti, con alcune funzioni specifiche che favoriscono il networking.
Un po' deludente, devo dire, speravo meglio prima di entrarci dentro, molto spamming che circola, continue correzioni del management per evitarlo.
Pero' consente il facile approccio al web di molti che altrimenti avrebbero difficolta', e questo l'ho visto bene!
-
@777 said:
Pagine personali, relativamente facili da riempire di contenuti, con alcune funzioni specifiche che favoriscono il networking.
Un po' deludente, devo dire, speravo meglio prima di entrarci dentro, molto spamming che circola, continue correzioni del management per evitarlo.
Pero' consente il facile approccio al web di molti che altrimenti avrebbero difficolta', e questo l'ho visto bene!
boh.. vedo pagine curate con molta professionalià.
Si vede che chi ben disposto paga anche bene la personalizzazione.ma lo scopo principale qualè??
www.myspace.com/ookiookivisibilità sui motori?
-
Visibilta' se ti riesce.
Ho ragione di credere che molti aspetti interessanti per SEO sono stati ridimensionati man mano che crescevano gli abusi.
In teoria social networking. Anzi, all'inizio era nato per gruppi musicali sconosciuti, credo.
Si', ci sono molte possibilita' di personalizzazione, piu' facile di una normale pagina web, ma piu' limitata.
Un po' come i blog, effetto simile. Quanta gente e' sbarcata sul web per la facilita' di bloggare?