- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- PHP
- PHPLIST non mi invia le email
-
PHPLIST non mi invia le email
Ciao a tutti,
vi scrivo perchè ho un problema... no istallato phplist (www.phplist.com) ma non riesco a farlo funzionare per mandare le email.. potrei dire che non mi funziona...
ho modificato il file config per l'istallazione... provo a iscrivermi come cliente ma niente.. non mi arriva... provo dal pannello a inviare una mail e mi dice FAILED..
allora ho rivisto il config e in fondo ho decommentato due righe per l'utilizzo di phpmailer quindi ho inserito i dati smtp user e pass... riprovo.. niente...
allora vado sulla cartella di phpmailer e modifico i dati manualmente li per l'smtp user e pass... ancora niente...
io non capisco sinceramente... ho visto dei tutorial e basta inserire i dati del db e funziona tutto in automatico..
mi sapete aiutare cortesemente?
Grazie a tutti
-
apposto ho risolto... dovevo settare 0 alla variabile TEST...
certo che un README fatto in grazia di Dio potrebbero farlo....... che caspita!!!
-
crealo tu ed inviaglielo
-
In effetti manca un readme nell'archivio di phplist.
Tuttavia nela sezione di documentazione del sito di phplist trovi molto più di un readme: spiega installazione, configurazione e settaggi per l'invio di email, tutto passo passo.
-
Grazie
-
Ragazzi Buongiorno,
riapro la discussione perchè pure io ho un problema di invio con phplist.
Dopo aver provato in mille maniere son riuscito a settarlo e a creare un template html per le newsletter...il problema ke ho ora è che se devo inviarmi una mail di prova funziona correttamente, ma appena provo ad inviarmi la newsletter ad una mia lista di prova, la mail che arriva è vuota!c'è solo il footer ma nessun template...
Chi mi può aiutare?
-
Ok ragazzi ci sono riuscito, grazie a questo forum spettacolare!!
Per inviare mail in html a tutte le liste dovevo:
-Andare su GESTIONE UTENTI
-Cliccare su RINCONCILIA UTENTI- ABILITARE tutti gli utenti delle liste a ricevere mail in HTML
Comunque...potrebbero fare una guida fatta come si deve per usare sto phplist, o per lo meno renderlo un pochino più usabile.